Aggiornamento Playstation Store 30 Maggio 2012 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Aggiornamento Playstation Store 30 Maggio 2012 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Playstation Plus » Click to show Spoiler - click again to hide... « Playstation Vita » Click to show Spoiler - click again to hide... « Playstation 3 » Click to show Spoiler - click again to hide... « PSP » Click to show Spoiler - click again to hide... « Playstation 2 » Click to show Spoiler - click again to hide... « Video » Click to show Spoiler - click again to hide... «
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
4ore e passa per scaricarlo (non so perchč, ma la mia PSVita č lentissima in download, forse mal digerisce la mia connessione) e dopo 10 minuti di gioco ho strappato la pagina e sono tornato ad Unit13... :\ fortunatamente(?) la mancanza di pecunia me lo ha fatto disdire da amazon! -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 10:05 |