Aggiornamento Playstation Store 30 Maggio 2012 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Aggiornamento Playstation Store 30 Maggio 2012 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Playstation Plus » Click to show Spoiler - click again to hide... « Playstation Vita » Click to show Spoiler - click again to hide... « Playstation 3 » Click to show Spoiler - click again to hide... « PSP » Click to show Spoiler - click again to hide... « Playstation 2 » Click to show Spoiler - click again to hide... « Video » Click to show Spoiler - click again to hide... «
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 30 Iscritto il: Sun 20 June 2010 - 02:21 Utente Nr.: 1,260 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io, dopo aver provato la demo, sono felicissimo di aver annullato la prenotazione di Resistance! Il primo impatto è stato brutissimo: filmato di apertura con pixel grossi come mattoni... Via via proseguendo si è fatta sempre più spazio in me la noia per un gioco che sembrava un porting di una PS2! Io sono sincero: la PSVITA l'ho comprata nutrendo forti aspettative per il comprato "grafica pompata", e se questo è il livello, bhè siamo lontani anni luce. La cosa più scocciante è che io adoro gli FPS, e mi sa che dovrò attendere ancora molto per giocarne uno su PSVITA. Forse avrebbero dovuto dare un occhiata al Resident Evil uscito per 3DS, almeno per capire come fare a far "sparire in maniera dignitosa" un nemico morto........ ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 10:02 |