Rotto Dayone Resistance BS |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Rotto Dayone Resistance BS |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 09:36 Utente Nr.: 4,048 ![]() leomancini11 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
salve ragazzi , vi scrivo per annunciarvi che oggi è stato rotto il dayone nella mia città(Grosseto) per Resistance , io ho prenotato la mia copia e la ritiro lunedi , e pensare che sarebbe dovuto uscire il 30 maggio !!!
Messaggio modificato da Shihei il Friday 25 May 2012 - 18:22 ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Andato stasera al mio GS (beh, ad uno dei) di fiducia, trovata la mia commessa di fiducia, ottenuto il portachiavi (magari quando ho tempo sparo qualche foto, sui vari siti non gli rendono giustizia, è veramente fatto bene!) e mi ha dato anche il codice per scaricare DLC e Resistance per PSP (anche se ho scoperto dopo che il codice sarebbe solo per chi compra anche la console oltre ad aver prenotato il gioco...). ![]() Prossimi appuntamenti al GS: 20/06 per Gravity Rush, 20/07 per Theatrhythm ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:34 |