Aggiornamento Playstation Store 30 Maggio 2012 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Aggiornamento Playstation Store 30 Maggio 2012 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Playstation Plus » Click to show Spoiler - click again to hide... « Playstation Vita » Click to show Spoiler - click again to hide... « Playstation 3 » Click to show Spoiler - click again to hide... « PSP » Click to show Spoiler - click again to hide... « Playstation 2 » Click to show Spoiler - click again to hide... « Video » Click to show Spoiler - click again to hide... «
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
appena finita ![]() ![]() direi che a naso sembra cortino (come quasi tutti gli action), ho fatto bene ad accaparrarmi i DLC và ![]() ![]() |
Messaggi: 290 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 18:40 Da: Busto Arsizio Utente Nr.: 10,083 ![]() marcocambiaghi ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() appena finita ![]() ![]() direi che a naso sembra cortino (come quasi tutti gli action), ho fatto bene ad accaparrarmi i DLC và ![]() non direi cortino, leggendo un po di recensioni qua e la, a parte che ha preso voti altissimi, lo danno sulle 15 ore per completare la storia principale, e poi c'è da tener conto di tutte le missioni secondarie. ![]() ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() appena finita ![]() ![]() direi che a naso sembra cortino (come quasi tutti gli action), ho fatto bene ad accaparrarmi i DLC và ![]() non direi cortino, leggendo un po di recensioni qua e la, a parte che ha preso voti altissimi, lo danno sulle 15 ore per completare la storia principale, e poi c'è da tener conto di tutte le missioni secondarie. ![]() ottimo! davvero ottimo! mi hai tolto un dubbio ![]() EDIT: il download di resistance (prova completo? chi lo sà XD), si è stabilizzato sui 127minuti. speriamo che non si corrompa il download perchè come diceva roberto non vedo più il tasto "scarica versione di prova" è proprio sparito. lol se è completo scrivo ad amazon e annullo tutto X°D Messaggio modificato da tony8970 il Wednesday 30 May 2012 - 17:31 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 10:14 |