[PS Vita] Tante novità |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] Tante novità |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Questa sarà una newsona, non per l'importanza, ma perché raccoglie diverse novità per Playstation Vita. 1) In primis Alvion annuncia che porterà il suo action game su Vita. Di cosa sto parlando? Ma di Malicious! Inoltre la software house ha anche aperto un sito teaser con scritto "Malicious for Playstation Vita is coming..." Ecco il link 2) Un altro gioco annunciato è When Vikings Attack, prodotto dalla XDev. Gioco dalla grafica in cel-shading, si annuncia come un titolo molto divertente, in quanto lo scopo sarà di creare un esercito reclutando chiunque troviate in città! Cittadini, poliziotti, studenti, macellai, ecc. ecc. per combattere i feroci vichinghi che invadono la città! Il gioco avrà diverse modalità, un multiplayer fino a 4 giocatori e uscirà sia su PS3 che su Vita e supporterà il cross-platform. Ecco a voi il video di presentazione: » Click to show Spoiler - click again to hide... « 3) Guardate quest'immagine: Link Alcuni rivenditori, in questo caso Zavvi, hanno messo in vendita Assassin's Creed III e un certo Ghost Recon: Final Mission entrambi per Playstation Vita. Per il momento Ubisoft non ha commentato niente, quindi aspettiamo conferme. Sarebbe una notiziona se il tutto fosse vero! 4) Pare che Sucker Punch abbia confermato lo sviluppo di InFamous 3, action nato su Playstation 3. A quanto pare, per il momento sono rumor quindi nulla è confermato, uscirà sia su Playstation 3 che su Playstation Vita. Aspettiamo l'E3 per ulteriori conferme! 5) E' stata confermata la data per la demo di Dokuro per il Playstation Store giapponese per il 6 giugno! Ma purtroppo, Game Arts non ha ancora parlato su una possibile uscita europea/americana... 6) Sanzaru Games ha rilasciato un video di Sly Cooper: Thieves in Time per Playstation Vita, godetevelo: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 325 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08 Utente Nr.: 9,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Da mesi avevo in testa un eventuale infamous per Vita. Se lo fanno son più che felice. Assassin's Creed 3 mi sembra improbabile... però ciò, soprattutto vedendo il prezzo, mi lascia ben sperare. Un AC3 a 70 euro su ps3 e 360 non lo prenderei.... un AC3 su Vita (quindi portatile) a solo 39 euro (prezzo assasi strano considerando che arrivano tranquillamente a 50 euro altri titoli) invece si. Mi spaventano però le strozzature che l'eventuale porting avrebbe. Per me, se lo fanno, non avrà l'online tanto per cominciare. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Da mesi avevo in testa un eventuale infamous per Vita. Se lo fanno son più che felice. Assassin's Creed 3 mi sembra improbabile... però ciò, soprattutto vedendo il prezzo, mi lascia ben sperare. Un AC3 a 70 euro su ps3 e 360 non lo prenderei.... un AC3 su Vita (quindi portatile) a solo 39 euro (prezzo assasi strano considerando che arrivano tranquillamente a 50 euro altri titoli) invece si. Mi spaventano però le strozzature che l'eventuale porting avrebbe. Per me, se lo fanno, non avrà l'online tanto per cominciare. Se fosse così, sinceramente, sarebbe MOLTO meglio. Il multiplayer in Assassin's Creed non c'entra proprio NULLA. ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Se fosse così, sinceramente, sarebbe MOLTO meglio. Il multiplayer in Assassin's Creed non c'entra proprio NULLA. basta fare come ho fatto/faccio/farò io: lo si snobba! ![]() seriamente: una cosa "in più" non è mai peggio di una "in meno", fintanto che la presenza dell'una non pregiudica l'esperienza dell'altra, ovvio! ![]() p.s. a scanso d'equivoci: sono un single-player CONVINTO (anche grazie a certi inglesi che non sanno assolutamente prdere...), applico questo concetto a TUTTI i videogiochi. -------------------- ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Se fosse così, sinceramente, sarebbe MOLTO meglio. Il multiplayer in Assassin's Creed non c'entra proprio NULLA. basta fare come ho fatto/faccio/farò io: lo si snobba! ![]() seriamente: una cosa "in più" non è mai peggio di una "in meno", fintanto che la presenza dell'una non pregiudica l'esperienza dell'altra, ovvio! ![]() p.s. a scanso d'equivoci: sono un single-player CONVINTO (anche grazie a certi inglesi che non sanno assolutamente prdere...), applico questo concetto a TUTTI i videogiochi. e anche italiani, spagnoli, greci, tedeschi, francesi.. ![]() io sono e sarò per sempre un single player convinto. il giorno che il "social" e l'online invaderà definitivamente il mondo dei videogame così che anche un gioco come FF o skyrim durerà quanto un COD. la mia esperienza videoludica terminerà bruscamente. vi dico... ho fatto 2 mesi come centralinista all'enel.. sapete cosa significa? che TUTTI quelli che chiamano sono inca**ati NERI...eppure, ho beccato meno insulti in 2 mesi come centralinista che non in 1 giorno su wow........... brutta gente i videogiocatori :S, sono frustrati D: vabbè sono pesantemente ot spero solo che AC3 sarà un porting fatto bene e non castrato, ma a giudicare da uncharted e resident evil (3DS) non credo ci sia bisogno di castrarli dai... si per carità in grafica/audio/quellochevolete per forza, ma il gioco diciamo.. i livelli la storia, non credo sia un problema farlo 1:1 EDIT: anche olandesi e norvegiesi ò_ò .... è un continuo.. anche tra di loro! comunicano insultandosi ò_ò.. ho visto alcuni post sui forum blizzard... da rimenre allibiti ò_ò Messaggio modificato da tony8970 il Monday 28 May 2012 - 22:04 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:51 |