Rotto Dayone Resistance BS |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Rotto Dayone Resistance BS |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 09:36 Utente Nr.: 4,048 ![]() leomancini11 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
salve ragazzi , vi scrivo per annunciarvi che oggi è stato rotto il dayone nella mia città(Grosseto) per Resistance , io ho prenotato la mia copia e la ritiro lunedi , e pensare che sarebbe dovuto uscire il 30 maggio !!!
Messaggio modificato da Shihei il Friday 25 May 2012 - 18:22 ![]() |
![]() |
Messaggi: 17 Iscritto il: Wed 25 January 2012 - 00:31 Utente Nr.: 9,326 ![]() Fabiano75 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ho appena iniziato il secondo livello... molto carino. Devo dire che il sogno realizzato con il secondo analogico c'e tutto. Anche se siamo lontanini dallo sfarzo del terzo episodio. Sempre di alto il doppiaggio in italiano. Bloooooooood
![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ho appena iniziato il secondo livello... molto carino. Devo dire che il sogno realizzato con il secondo analogico c'e tutto. Anche se siamo lontanini dallo sfarzo del terzo episodio. Sempre di alto il doppiaggio in italiano. Bloooooooood questa parte non l'ho capita...che significa "il sogno realizzato con il secondo analogico c'è tutto" ![]() io non ho giocato il terzo ma ne ho sentito parlare molto male rispetto ai primi due che ho giocato e apprezzato, quando dici lontanini(ma chi sei ned flanders?XD)dallo sfarzo del terzo episodio che intendi dire? ragazzi ma a voi funziona il codice per il network pass?? il gioco esce il 30 maggio?mi sembra ovvio che un network pass non funzioni se lo inserisci prima che il gioco sia uscito non trovi?la rottura del dayone non è una scelta della casa che produce il gioco, quindi loro metteranno a disposizione la parte online dal giorno in cui ufficialmente esce non prima... Messaggio modificato da Roberto36 il Saturday 26 May 2012 - 17:29 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 10:05 |