[PS Vita] Video di Resistance: Burning Skies |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] Video di Resistance: Burning Skies |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Eccovi un ulteriore video di Resistance: Burning Skies! Vediamo come verrà sfruttato il touch screen e altre features del gioco e pare essere veramente un gioco promettente! Che dire, aspettiamo il primo giugno per poterne parlare! Spero che, anche se non l'ho giocato, ci siano alcune features del terzo capitolo, ovvero non l'autohealing e poter portare tutte le armi dietro. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non saprei.... io non ho mai giocato ad un resistance prima d'ora e sinceramente sento di non essermi perso niente ![]() Questo gioco per Vita sembra carino ma niente più. Graficamente (facendo affidamento al video) sembra nettamente inferiore ad Uncharted e poi da quello che ho intuito la storia sarà pressochè inutile e solo un pretesto per la modalità multi (COD & Battlefield docet....). L'unico motivo per cui sarei tentato di prenderlo è per il portachiavi sackboy che regalano al Gamestop ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 06:16 |