IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

[PS Vita] Need For Speed in arrivo su Vita
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Thursday 17 May 2012 - 13:48

Electronic Arts conferma che il classico appuntamento annuale, che avviene già da un po', ci sarà anche su Playstation Vita. Di che sto parlando? Semplice.
Criterion Games, software house produttrice di giochi del calibro di Burnout e NFS Hot Pursuit, è al lavoro su un nuovo capitolo di Need For Speed. Quale? Nulla di confermato, ma quest'anno probabilmente accadrà il miracolo: il ritorno ai fasti dei primi capitoli della PS2. Si tratterà, forse, di Most Wanted 2.
Aspettiamo notizie dalla EA...

Se lo fanno davvero, non compro solo la versione Vita, ma anche per PS3 XD

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Start new topic
Risposte
Zio Name

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Utente Nr.: 3,618

Messaggio #2 messaggio Thursday 17 May 2012 - 22:11
Fast, non esageriamo, che Ridge Racer è la tamarraggine fatta videogame. Non avrai i neon, e tutta la customizzazione di un underground, ma imho Ridge Racer rimane il miglior racing arcade di sempre.

--------------------
jRPG completati: 130

+Quote Post
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP
Utente Nr.: 152

Messaggio #3 messaggio Thursday 17 May 2012 - 22:37
CITAZIONE (Zio Name @ Thursday 17 May 2012 - 23:11) *
Fast, non esageriamo, che Ridge Racer è la tamarraggine fatta videogame. Non avrai i neon, e tutta la customizzazione di un underground, ma imho Ridge Racer rimane il miglior racing arcade di sempre.

Perdonami ma ho provato a lungo Ridge Racer Unbounded e sembra di giocare con il paesaggio invece di guidare auto... per non parlare poi delle macchine, orrende (Burnout spaccava il culo in questo senso, erano talmente belle che ti dimenticavi presto della mancanza dei marchi), delle piste, orrende... poi eh, io ho sempre odiato Ridge Racer. Mai piaciuto.
Un altro gioco carino era anche Midnight Club, ma in questa generazione sembra sempre un po' "gommoso", non saprei come spiegarmi meglio, chi l'ha giocato capirà cosa intendo...

Comunque, fosse un seguito di Underground, o anche un rifacimento da zero del 2, lo comprerei ad occhi chiusi. Poi è fatto da Criterion, non credo vogliano buttare la loro prima uscita su Vita nel cesso, per cui si impegneranno (come han sempre fatto) e verrà fuori uno spettacolo...

P.s. quanto belle erano le gare da 0 a 400m? Cambiavi un millisecondo prima dell'avversario e BOOM, gara persa! Estremo... biggrin.gif

--------------------
1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here...

Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando.

+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890

Messaggio #4 messaggio Friday 18 May 2012 - 02:16
CITAZIONE (fast83 @ Thursday 17 May 2012 - 23:37) *
CITAZIONE (Zio Name @ Thursday 17 May 2012 - 23:11) *

Perdonami ma ho provato a lungo Ridge Racer Unbounded e sembra di giocare con il paesaggio invece di guidare auto... per non parlare poi delle macchine, orrende (Burnout spaccava il culo in questo senso, erano talmente belle che ti dimenticavi presto della mancanza dei marchi), delle piste, orrende... poi eh, io ho sempre odiato Ridge Racer. Mai piaciuto.
Un altro gioco carino era anche Midnight Club, ma in questa generazione sembra sempre un po' "gommoso", non saprei come spiegarmi meglio, chi l'ha giocato capirà cosa intendo...

Comunque, fosse un seguito di Underground, o anche un rifacimento da zero del 2, lo comprerei ad occhi chiusi. Poi è fatto da Criterion, non credo vogliano buttare la loro prima uscita su Vita nel cesso, per cui si impegneranno (come han sempre fatto) e verrà fuori uno spettacolo...

P.s. quanto belle erano le gare da 0 a 400m? Cambiavi un millisecondo prima dell'avversario e BOOM, gara persa! Estremo... biggrin.gif

Ridge Racer Unbouned è come Resident Evil Operation Racoon City...cioè del brand ha solo il nome per il resto non centra una ceppa XD
a me i vecchi ridge racer piacciono, preferisco i need for speed underground alla grande questo si!
cmq speriamo bene và, che un NFS portatile non mi dispiacerebbe affatto.

--------------------

Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 4 July 2025- 09:23

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.