Aggiornamento PlayStation Store 9 Maggio 2012 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Aggiornamento PlayStation Store 9 Maggio 2012 |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Ed eccoci qui, con l'aggiornamento settimanale del PlayStation Store! PS Vita Contenuto Scaricabile: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Giochi PSP: » Click to show Spoiler - click again to hide... « PSOne: » Click to show Spoiler - click again to hide... « PS2: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Demo PS3: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Giochi PS3: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Offerte Speciali: » Click to show Spoiler - click again to hide... « PS Plus: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Video: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Me ne vergogno un po'... ma Hercules a 2,49€ mi attira! Se solo fosse giocabile su Vita... ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Me ne vergogno un po'... ma Hercules a 2,49€ mi attira! Se solo fosse giocabile su Vita... ![]() E' un capolavoro di gioco altrochè *-* Se diventa compatibile lo prendo al volo =P hercules psx-pc un capolavoro?non ti sembra di esagerare un "pochino"?XD carino per carità ma da qui a considerarlo un capolavoro ce ne passa. ![]() Messaggio modificato da Roberto36 il Thursday 10 May 2012 - 14:37 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Me ne vergogno un po'... ma Hercules a 2,49€ mi attira! Se solo fosse giocabile su Vita... ![]() E' un capolavoro di gioco altrochè *-* Se diventa compatibile lo prendo al volo =P hercules psx-pc un capolavoro?non ti sembra di esagerare un "pochino"?XD carino per carità ma da qui a considerarlo un capolavoro ce ne passa. ![]() Beh, a me piacque davvero tanto all'epoca, quindi per me lo è, ma non nego che per gli altri non possera essere considerato tale ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Me ne vergogno un po'... ma Hercules a 2,49€ mi attira! Se solo fosse giocabile su Vita... ![]() E' un capolavoro di gioco altrochè *-* Se diventa compatibile lo prendo al volo =P hercules psx-pc un capolavoro?non ti sembra di esagerare un "pochino"?XD carino per carità ma da qui a considerarlo un capolavoro ce ne passa. ![]() Beh, a me piacque davvero tanto all'epoca, quindi per me lo è, ma non nego che per gli altri non possera essere considerato tale ![]() non metto in discussione che ti possa essere piaciuto e anche tanto, sarà che io do a capolavoro un significato totalmente diverso da quello che dai tu...i giochi capolavori si contano sulle dita di una mano per me e di sicuro non posso metterci un gioco tratto da un cartone della walt disney che ripeto è indubbiamente carino e divertente ![]() ma a parte questo, non lo vedo nella lista...com'è uscito fuori? ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Me ne vergogno un po'... ma Hercules a 2,49€ mi attira! Se solo fosse giocabile su Vita... ![]() E' un capolavoro di gioco altrochè *-* Se diventa compatibile lo prendo al volo =P hercules psx-pc un capolavoro?non ti sembra di esagerare un "pochino"?XD carino per carità ma da qui a considerarlo un capolavoro ce ne passa. ![]() Beh, a me piacque davvero tanto all'epoca, quindi per me lo è, ma non nego che per gli altri non possera essere considerato tale ![]() non metto in discussione che ti possa essere piaciuto e anche tanto, sarà che io do a capolavoro un significato totalmente diverso da quello che dai tu...i giochi capolavori si contano sulle dita di una mano per me e di sicuro non posso metterci un gioco tratto da un cartone della walt disney che ripeto è indubbiamente carino e divertente ![]() ma a parte questo, non lo vedo nella lista...com'è uscito fuori? ![]() Beh sì dai, diciamo che è un buon titolo ![]() Comunque -> Disney’s Action Game Feat. Hercules (£1.99, €2.49) -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:12 |