[PS Vita] Ecco un paio di smentite... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] Ecco un paio di smentite... |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Di recente è stato confermato che i lavori per Call of Duty per Vita non si sono fermati, ma è stato anche confermato che si tratta di un porting, quindi non un capitolo in esclusiva per la console portatile... sarà per caso Black Ops 2, l'ultimo capitolo annunciato? Assolutamente no. Se siete interessati, dovremo aspettare ulteriori novità per conoscere di quale episodio si tratterà. Ma non finisce qui. Ricordate LittleBigPlanet Karting? Titolo che serve per fare concorrenza a ModNation Racers? Ebbene, è stato confermato da William Ho, il game designer, che non arriverà su Vita, ma solo su PS3. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Di solito i gioconi escono sempre periodo ottobre/novembre e mai per natale..... ![]() Comunque sony aveva annunciato almeno un titolo "top" al mese e mi sembra che stia mantenendo la promessa. effettivamente ho cannato i periodi, i regali si prendono prima di Natale, non il giorno stesso... son fuso! ![]() Due giochi di cui francamente non sento l'esigenza, ma di certo questa precisazione da parte di Sony avrà fatto incaxxare parecchie persone che invece si aspettavano tutt'altro, specie il kart di LBP. Non è che non ci siano giochi, ma di certo quando una notizia ti delude tendi a sentirti un po abbandonato come user che ha dato fiducia e soldi ad una multinazionale. non è il mio caso(Io all'E3 attendo conferme del Remote play per i titoli ps3 e basta), non almeno per Sony, ma posso capire la stizza di chi è rimasto scottato da queste smentite ![]() Sì ma come dice il buon genocide LBP Karting era stato annunciato fin dall'inizio come esclusiva PS3 e non Vita, quindi non vedo motivi per prendersela... anche perché come è stato già sottolineato un gioco del genere sotterrerebbe ModNation in un nanosecondo e sarebbe assolutamente controproducente (a meno di non venderli a prezzo estremamente diverso, ma sarebbe ancora peggio, come dire, "questo fa schifo per cui te lo faccio pagare meno"). Io non mi sono sentito abbandonato da Nintendo perché a quasi un anno di distanza dall'uscita del 3DS ha abbassato il prezzo di quasi 100 euro, regalandomi dei giochini di dieci e più anni fa, e costringendomi a giocare praticamente solo ad un porting di un giocone, per carità, ma pur sempre di un gioco di 15 anni fa perché non c'era altro...ho solo aspettato tempi migliori, tempi che finalmente sembrano arrivare. ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Due giochi di cui francamente non sento l'esigenza, ma di certo questa precisazione da parte di Sony avrà fatto incaxxare parecchie persone che invece si aspettavano tutt'altro, specie il kart di LBP. Non è che non ci siano giochi, ma di certo quando una notizia ti delude tendi a sentirti un po abbandonato come user che ha dato fiducia e soldi ad una multinazionale. non è il mio caso(Io all'E3 attendo conferme del Remote play per i titoli ps3 e basta), non almeno per Sony, ma posso capire la stizza di chi è rimasto scottato da queste smentite ![]() Sì ma come dice il buon genocide LBP Karting era stato annunciato fin dall'inizio come esclusiva PS3 e non Vita, quindi non vedo motivi per prendersela... anche perché come è stato già sottolineato un gioco del genere sotterrerebbe ModNation in un nanosecondo e sarebbe assolutamente controproducente (a meno di non venderli a prezzo estremamente diverso, ma sarebbe ancora peggio, come dire, "questo fa schifo per cui te lo faccio pagare meno"). Io non mi sono sentito abbandonato da Nintendo perché a quasi un anno di distanza dall'uscita del 3DS ha abbassato il prezzo di quasi 100 euro, regalandomi dei giochini di dieci e più anni fa, e costringendomi a giocare praticamente solo ad un porting di un giocone, per carità, ma pur sempre di un gioco di 15 anni fa perché non c'era altro...ho solo aspettato tempi migliori, tempi che finalmente sembrano arrivare. ![]() Io per i miei gusti invece mi ci sento eccome in riferimento a Nintendo, poi ognuno ha un diverso concetto di "presa per i fondelli" e di polvere sulla console(poco maschia, ricordiamolo XD). Questo astio per la politica nintendo riguardante il 3DS si è(PER ME) però riflesso sulle portatili in generale, difatti per la PSV non nutro più speranze di tanto specialmente data la passata tendenza al "rimando" operata da Sony nei primi anni della ps3( GoW, Metal Gear 4, GT5 ed altri minori). Spero solo che rendano disponibile il remote play per i giochi ps3 e basta ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 07:58 |