[PS Vita] Ecco un paio di smentite... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] Ecco un paio di smentite... |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Di recente è stato confermato che i lavori per Call of Duty per Vita non si sono fermati, ma è stato anche confermato che si tratta di un porting, quindi non un capitolo in esclusiva per la console portatile... sarà per caso Black Ops 2, l'ultimo capitolo annunciato? Assolutamente no. Se siete interessati, dovremo aspettare ulteriori novità per conoscere di quale episodio si tratterà. Ma non finisce qui. Ricordate LittleBigPlanet Karting? Titolo che serve per fare concorrenza a ModNation Racers? Ebbene, è stato confermato da William Ho, il game designer, che non arriverà su Vita, ma solo su PS3. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
LBP Karting non mi interessa minimamente, ma dato che questo riguarda solo me, capisco chi è naturalmente arrabbiato per questa decisione che mi sembra abbastanza assurda...tra l'altro LBP annunciato per PSVita all'E3 di ormai 1 anno fa è scomparso... per CoD invece mi dispiace, l'avrei preso sicuramente, non vedevo l'ora di un FPS fatto bene su una console portatile. Se però si tratta di un porting, non lo prenderò di sicuro, anche perchè tutta la saga di Modern Warfare ce l'ho su PS3 + Black Ops e in futuro prenderò probabilmente anche Black Ops 2... Ormai l'unica cosa che aspetto su Vita è Assassin's Creed, anche questo scomparso dopo le prime notizie...speriamo bene...Sony si sta comportando abbastanza male con Vita...in Jap ce l'hanno da 6 mesi, qui in Europa da quasi 3 e sembra già che la stiano abbandonando... Edit: dico Sony in generale, parlo diciamo di giochi in uscita...so bene che spesso sono le software house a decidere di abbandonare un progetto... Messaggio modificato da Xehanort il Friday 4 May 2012 - 16:08 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() LBP Karting non mi interessa minimamente, ma dato che questo riguarda solo me, capisco chi è naturalmente arrabbiato per questa decisione che mi sembra abbastanza assurda...tra l'altro LBP annunciato per PSVita all'E3 di ormai 1 anno fa è scomparso... per CoD invece mi dispiace, l'avrei preso sicuramente, non vedevo l'ora di un FPS fatto bene su una console portatile. Se però si tratta di un porting, non lo prenderò di sicuro, anche perchè tutta la saga di Modern Warfare ce l'ho su PS3 + Black Ops e in futuro prenderò probabilmente anche Black Ops 2... Ormai l'unica cosa che aspetto su Vita è Assassin's Creed, anche questo scomparso dopo le prime notizie...speriamo bene...Sony si sta comportando abbastanza male con Vita...in Jap ce l'hanno da 6 mesi, qui in Europa da quasi 3 e sembra già che la stiano abbandonando... Edit: dico Sony in generale, parlo diciamo di giochi in uscita...so bene che spesso sono le software house a decidere di abbandonare un progetto... Beh dai, abbandonata no, è uscita da tre mesi e alle porte la roba c'è. Poi vediamo che annunciano all'E3, le cose fighe se le tengono per quella ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 09:58 |