[PS Vita] Ecco un paio di smentite... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] Ecco un paio di smentite... |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Di recente è stato confermato che i lavori per Call of Duty per Vita non si sono fermati, ma è stato anche confermato che si tratta di un porting, quindi non un capitolo in esclusiva per la console portatile... sarà per caso Black Ops 2, l'ultimo capitolo annunciato? Assolutamente no. Se siete interessati, dovremo aspettare ulteriori novità per conoscere di quale episodio si tratterà. Ma non finisce qui. Ricordate LittleBigPlanet Karting? Titolo che serve per fare concorrenza a ModNation Racers? Ebbene, è stato confermato da William Ho, il game designer, che non arriverà su Vita, ma solo su PS3. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma la notizia che LBPKarting fosse ps3 only mi pare fosse abbastanza old, o sbaglio? Btw, per me prendono una gran cantonata così... Che CoD sarà un porting a me non tocca più di tanto, avendo giocato solo con il World at War ed il Modern Warfare, ma pure questa non mi sembra una decisione molto saggia, spero per loro che sarà almeno crossplay, altrimenti denoterebbe solo pigrizia da parte degli sviluppatori :\ -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 10:12 |