[PS Vita] Motorstorm RC Review |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] Motorstorm RC Review |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Finito il torneo sentivate la mancanza del continuo parlare di Motorstorm RC? Pensavate che lo avessimo abbandonato definitivamente? Ma non esiste proprio!! Andate subito a leggere la mia RECENSIONE e fatemi sapere cosa ne pensate! See you on track! ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ho scaricato ieri la demo e mi ha davvero impressionato. volevo solo chiedere dei chiarimenti sul cross-platform 1) io gioco a MRC sul treno, e prendo 3 trofei. Quando arrivo a casa e sincronizzo col server, mi conta 3 trofei su PSV e 3 su PS3?? 2) il gioco devo scaricarlo anche su PS3 per rendere disponibile la lista trofei? 3) se arrivato a casa sincronizzo il server, posso accendere PS3 e continuare la mia partita sulla tv? per farlo devo trasferire il salvataggio da psv a ps3 o è una cosa automatica? grazie ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ho scaricato ieri la demo e mi ha davvero impressionato. volevo solo chiedere dei chiarimenti sul cross-platform 1) io gioco a MRC sul treno, e prendo 3 trofei. Quando arrivo a casa e sincronizzo col server, mi conta 3 trofei su PSV e 3 su PS3?? 2) il gioco devo scaricarlo anche su PS3 per rendere disponibile la lista trofei? 3) se arrivato a casa sincronizzo il server, posso accendere PS3 e continuare la mia partita sulla tv? per farlo devo trasferire il salvataggio da psv a ps3 o è una cosa automatica? grazie ![]() Per avere i trofei innanzitutto devi acquistarlo, la demo non da diritto a trofei... per rispondere alle tue domande: 1) esattamente, avrai gli stessi trofei, tempi, medaglie sia su PS3 che su PS Vita. I trofei, pur essendo uguali, sono separati, in quanto vengono conteggiati quelli PS3 nei trofei PS3, e quelli Vita nei trofei Vita 2) Certo che sì! ![]() 3) altro sì, potrebbe volerci un po' di tempo per la sincronizzazione di medaglie, tempi e trofei, è normale, possono volerci fino a 15 minuti (di solito però siamo sui 2-3). Non devi trasferire nessun salvataggio, sono abbastanza sicuro che il salvataggio su PS3 e su Vita serva semplicemente a memorizzare le auto che hai scelto e i relativi colori, niente di più. Ergo, l'unica cosa che devi fare è selezionare le auto che preferisci e sincronizzare entrambe le console con il server (è automatico alla connessione). Buon divertimento!! ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 19:10 |