[PS3] Svelato Playstation All-Stars Battle Royale |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS3] Svelato Playstation All-Stars Battle Royale |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Dopo tante anticipazioni, rumors, amico del mio cuggino che mi ha detto che conosce uno sviluppatore... ecco annunciato ufficialmente Playstation All-Stars Battle Royale! Come si può vedere dal video, il gioco è un picchiaduro, giocabile in 4 contemporaneamente, sviluppato da SuperBot Entertainment, e riunisce diverse superstars del mondo Playstation: parliamo di personaggi del calibro di Fat Princess, Kratos di God of War, il Colonnello Radec da Killzone, Sly Cooper, Sweet Tooth da Twisted Metal, addirittura Parappa the Rapper e tanti altri, ancora da rivelare. Il design dei livelli è stato preso in grande considerazione dagli sviluppatori, che mostrano un'interazione mai vista con gli stessi (sia in senso attivo che passivo), nonché scenari provenienti dai giochi più famosi di Sony, mescolati a due a due come in Metropolis (Ratchet & Clank / God of War), Sandover Village (Jak & Daxter / Everybody's Golf), Hades (God of War / Patapon), Dreamscape (LittleBigPlanet / Buzz). Omar Kendall, direttore di gioco di SuperBot Entertainment, dice: CITAZIONE Ci piace giocare ai picchiaduro e ci piace crearli. Con PlayStation All Stars: Battle Royale, abbiamo messo a punto un’esperienza accessibile quanto basta da intrattenere i fan PlayStation e al tempo stesso abbastanza profonda da non deludere le aspettative degli amanti dei giochi di combattimento. Secondo noi, la strategia di “accessibile ma profondo” è la soluzione perfetta per riunire tutti i fan PlayStation, dai novizi ai più accaniti, e non vediamo l’ora che anche tu provi questa esperienza. Questa nuova "esperienza" di gioco è prevista per Natale 2012, speriamo che siano puntuali! -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Diciamo che il riferimento a Super Smash Bros. c'è eccome, ma secondo me se riescono (a partire dagli scenari meno statici rispetto al suddetto) a differenziarsi, ci può anche stare... Speriamo sia fatto bene, anche perché Sony ci rimette la faccia per l'ennesima volta se così non risultasse... e non sarebbe il momento! Poi il video promette bene, e ricordiamoci che mancano ancora parecchi mesi a Natale... ![]() D'altronde Mario Golf viene dopo Everybody's Golf, e nessuno ha gridato al plagio... sono due serie simili nel concetto, ma diverse nel contenuto. ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 05:20 |