Per gli assatanati di motorstorm RC ..., cosa ne pensate di questo? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Per gli assatanati di motorstorm RC ..., cosa ne pensate di questo? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 223 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 17:09 Da: napoli Utente Nr.: 1,736 ![]() oliverflinstone ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Aloha! oggi č uscito il secondo filmato di un giochillo che mi attizza... voi cosa ne pensate? inoltre dovrebbe avere il multy online (sicuro ha lo split a 4 locale) quindi potremmo fare a sportellate "dal vivo" tra l'altro č gią disponibile (credo) per android... qualcuno lo ha provato? com'č? -------------------- "non si smette di giocare perchč si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchč si smette di giocare" ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Aloha! oggi č uscito il secondo filmato di un giochillo che mi attizza... voi cosa ne pensate? inoltre dovrebbe avere il multy online (sicuro ha lo split a 4 locale) quindi potremmo fare a sportellate "dal vivo" tra l'altro č gią disponibile (credo) per android... qualcuno lo ha provato? com'č? chissą perché ho aperto questo topic... ![]() Comunque, non male per nulla, bisogna vedere se fa l'effetto "mal d'auto" giocando... se guardi la macchina č fissa e ruota su se stessa mentre l'ambiente si muove attorno... č una cosa comune dei giochi simil micro machines, ma a volte riesce male... vediamo. In ogni caso, le macchine in sč mi farebbero comprare il giochino... si sa quando esce e/o quanto costa? Notare da sx a dx: Koenigsegg CCX, Ford GT, Aston Martin DB7 Zagato, Lamborghini Murcičlago e Dodge Viper... č tipo ChoroQ Racing, chi se lo ricorda?? » Click to show Spoiler - click again to hide... « Comunque, se costa una decina di euro (e la compatibilitą con Vita non sarebbe male eh) mio al volo!! ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 03:28 |