[PSP] Diversi price drops sul PSN! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PSP] Diversi price drops sul PSN! |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Ecco che Sony sconta altri titoli per PSP! Spero che possiate trovare qualche titolo interessante! ![]() Ecco a voi la lista: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ma perchè si possono giocare i giochi della psp sulla ps3?
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ma perchè si possono giocare i giochi della psp sulla ps3? In effetti mi sa che ho fatto confusione coi sogni irrealizzabili (Remote Play, 'ndo stai?!)! ![]() comunque il dubbio mi resta: li prendo in DD (ma a questo punto piglierei solo Ghost: di Chain quasi quasi mi faccio un back-up dell'UMD e lo gioco su pspGO...) per Vita rinunciando al doppio analogico ma godendo della presunta ottima resa Oleosa, oppure Retail in HD per ps3?! Come chiedere se la marmellata di fichi sia più buona spalmata sul pane caldo o sulle fette biscottate... ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:22 |