[PSP] Diversi price drops sul PSN! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PSP] Diversi price drops sul PSN! |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Ecco che Sony sconta altri titoli per PSP! Spero che possiate trovare qualche titolo interessante! ![]() Ecco a voi la lista: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
@Snaku: Io ho giocato solo i primi due (su hd collection), ma anche su quelli col secondo analogico si schiva solamente... ![]() In ogni caso, mi pareva di ricordare di aver letto che si potesse abilitare il secondo analogico di Vita sui titoli psp. Boh! Visto che ci sono (e dato che son indeciso tra questi e la seconda collection casalinga), chiedo: ma acquistandoli su Vita è per caso possibile giocarli anche su ps3, oppure è davvero chiedere troppo? ![]() P.s. La cosa buffa è che, come i primi due su ps2 e poi "ricomprati" e giocati solo su ps3, avrei già pure Chain of Olypmpus (Ghost mi pare di no, ma non son sicuro...) retail per psp! ![]() Messaggio modificato da Uriel7 il Thursday 19 April 2012 - 10:29 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Visto che ci sono (e dato che son indeciso tra questi e la seconda collection casalinga), chiedo: ma acquistandoli su Vita è per caso possibile giocarli anche su ps3, oppure è davvero chiedere troppo? ![]() penso che se li compri da PS Vita poi puoi scaricarli anche da PS3 in "Contenuto Scaricabile"... la stessa cosa che suppongo si possa fare da PS Vita in caso avessi già acquistato titoli PS1 in passato... -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:15 |