[PSP] Diversi price drops sul PSN! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PSP] Diversi price drops sul PSN! |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Ecco che Sony sconta altri titoli per PSP! Spero che possiate trovare qualche titolo interessante! ![]() Ecco a voi la lista: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Però nel caso PsVita l'analogico destro è "riassegnato come clone" o del d-pad o dei tasti cerchio, quadrato, ecc. Dubito fortemente che Sony abbia rimappato i controlli, quindi,imho, i controlli rimarranno quelli fruibili da psp, senza l'uso dell'analogico. Ciò non toglie ovviamente che il titolo meriti di essere giocato. ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Però nel caso PsVita l'analogico destro è "riassegnato come clone" o del d-pad o dei tasti cerchio, quadrato, ecc. Dubito fortemente che Sony abbia rimappato i controlli, quindi,imho, i controlli rimarranno quelli fruibili da psp, senza l'uso dell'analogico. Ciò non toglie ovviamente che il titolo meriti di essere giocato. ![]() Mi spiego meglio. Io per esempio ho comprato Monster Hunter Freedom Unite. Ecco in questo gioco il d-pad era usato per ruotare la visuale. Essendo al secondo analogico (quello destro) assegnabile SOLO il d-pad o SOLO ai tasti O ロ X e triangolo (cavolo, non sono riuscito a fare il triangolo xD) io gli ho assegnato il d-pad e posso ruotare la visuale con l'analogico destro (una manna per questo gioco!). Poi ho anche Metal Gear Solid Peace Walker, e in questo caso, una delle modalità di controllo ti permette di mirare con i tasti cerchio, quadrato ecc., ecco, in questo caso assegnandoli come emulati dall'analogico destro potrò mirare con quest'ultimo. C'è da dire anche che li emula completamente pur lasciandoli funzionanti, ad esempio potrò sempre ruotare la camera in MH con il d-pad anche se questo l'ho assegnato all'analogico destro. La capriola in GoW CoO mi pare fosse eseguibile con una combinazione di tasti (L o R più qualcosa, ma non sono sicuro, ci giocai all'uscita) e purtroppo l'analogico destro non permette l'emulazione di qualsiasi tasto o combinazioni di tasti, quindi l'esperienza di gioco dovrebbe rimanere la stessa di quella su psp per questo ottimo titolo, certo a meno che non si vogliano eseguire attacchi pesanti premendo Su sulla levetta analogica destra! xD -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:39 |