[PSP] Diversi price drops sul PSN! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PSP] Diversi price drops sul PSN! |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Ecco che Sony sconta altri titoli per PSP! Spero che possiate trovare qualche titolo interessante! ![]() Ecco a voi la lista: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma alla fine qualcuno ha preso GoW ghst of Sparta? Nel caso mi potreste confermare l'assenza del 2° analogico? E' Gusto per mettermi l'anima in pace ![]() Edit: ok, ho sentito un mio amico e nella collection di gow HD per ps3 con secondo analogico si schiva solamente, ergo posso tranquillamente prenderlo per la psVita, credo che su quello schermo possa fare un vero figurone XD Messaggio modificato da snake75 il Thursday 19 April 2012 - 09:16 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 325 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08 Utente Nr.: 9,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ma alla fine qualcuno ha preso GoW ghst of Sparta? Nel caso mi potreste confermare l'assenza del 2° analogico? E' Gusto per mettermi l'anima in pace ![]() Edit: ok, ho sentito un mio amico e nella collection di gow HD per ps3 con secondo analogico si schiva solamente, ergo posso tranquillamente prenderlo per la psVita, credo che su quello schermo possa fare un vero figurone XD Beh.. in tutti i GOW il secondo analogico lo si usa solo per le schivate. Comunque l'ho scaricato e il secondo analogico non serve a nulla. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:39 |