[PSP] Diversi price drops sul PSN! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PSP] Diversi price drops sul PSN! |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Ecco che Sony sconta altri titoli per PSP! Spero che possiate trovare qualche titolo interessante! ![]() Ecco a voi la lista: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Tony, ho letto bene, ma secondo me la comodità del doppio analogico su un titolo come god vale 7,99 euros, certo che se poi si ha già al collection per ps3 o non piace il titolo o lo si è già giocato su psp ok, ma rinunciare a dei giochi molto validi e scontatissimi per un ipotetico gioco che uscirà mi sembra eccessivo, fermo restando ovviamente che la scelta ed i soldi ed i gusti sono personali, difatti ho ribattuto con un mio punto di vista ad uno tuo, ben comprendendo ciò che avevi scritto e non volendo imporre ma solo esporre il mio( di point of wiev), tutto qua ![]() Poi avrei anche da ridire sul "vecchiume" che, anche se scritto virgolettato, mi fa pensare a una leggerezza nel valutare i titoli di una certa portata bollandoli come old, ma suppongo che in questo caso io abbia realmente frainteso il tuo intervento XD -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Tony, ho letto bene, ma secondo me la comodità del doppio analogico su un titolo come god vale 7,99 euros, certo che se poi si ha già al collection per ps3 o non piace il titolo o lo si è già giocato su psp ok, ma rinunciare a dei giochi molto validi e scontatissimi per un ipotetico gioco che uscirà mi sembra eccessivo, fermo restando ovviamente che la scelta ed i soldi ed i gusti sono personali, difatti ho ribattuto con un mio punto di vista ad uno tuo, ben comprendendo ciò che avevi scritto e non volendo imporre ma solo esporre il mio( di point of wiev), tutto qua ![]() Poi avrei anche da ridire sul "vecchiume" che, anche se scritto virgolettato, mi fa pensare a una leggerezza nel valutare i titoli di una certa portata bollandoli come old, ma suppongo che in questo caso io abbia realmente frainteso il tuo intervento XD ma il doppio analogico è per tutti i giochi PSP o solo per GOW? Comunque la decisione purtroppo deve considerare anche il fattore tempo... chiaro che ci sarà anche qualcuno che compra un gioco PSP a 8 euro e magari ha solo un gioco PS Vita... è questione di gusti, di soldi, di tempo. Per fare un esempio che esula dai VG, ci saranno un milione di libri che vorrei leggere, e molti sono anche a un paio di dollari in digitale sul Kindle, ma mi sono reso conto che se comincio anche lì lo riempio di libri e poi non ne leggo neanche uno... è un vortice allucinante che poi ti porta ad avere mille cose ed utilizzarne neanche una... ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ma il doppio analogico è per tutti i giochi PSP o solo per GOW? Comunque la decisione purtroppo deve considerare anche il fattore tempo... chiaro che ci sarà anche qualcuno che compra un gioco PSP a 8 euro e magari ha solo un gioco PS Vita... è questione di gusti, di soldi, di tempo. Per fare un esempio che esula dai VG, ci saranno un milione di libri che vorrei leggere, e molti sono anche a un paio di dollari in digitale sul Kindle, ma mi sono reso conto che se comincio anche lì lo riempio di libri e poi non ne leggo neanche uno... è un vortice allucinante che poi ti porta ad avere mille cose ed utilizzarne neanche una... ![]() ops, touchè, però è bello stare davanti ad una libreria composta di 6 librerie Billy(ikea docet) + ripiano aggiuntivo che per 3\6 sono piene di videogiochi, altri 2\6 di libri e 1\6 di funetti e scegliere cosa e come e quando usufruire di un passatempo ![]() Messaggio modificato da snake75 il Tuesday 17 April 2012 - 21:19 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ops, touchè, però è bello stare davanti ad una libreria composta di 6 librerie Billy(ikea docet) + ripiano aggiuntivo che per 3\6 sono piene di videogiochi, altri 2\6 di libri e 1\6 di funetti e scegliere cosa e come e quando usufruire di un passatempo ![]() ![]() io invece ho 4 Lerberg in salotto, uno messo in orizzontale dove ci sono pochi (ma buoni) CD e SACD, e tre in verticale dove ci sono i giochi, di solito i più validi, gli altri finiscono nel cassetto... La cosa è che fortunatamente qualche gioco riesco a darlo indietro o me lo frega mio fratello (soprattutto 360), così non sono mai pienissimi. Tra questi giochi (circa un'ottantina quelli fuori) ce ne saranno sicuramente una decina che non ho neanche mai tirato fuori dalla custodia... e non titoli fuffa, ma anche titoloni tipo Uncharted 3, Yakuza 3... più passano gli anni, meno tempo si riesce a ritagliare... mi consolo che fra 5412211445 anni, alla mia pensione, avrò qualcosa con cui passare il tempo... ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:31 |