[PSP] Diversi price drops sul PSN! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PSP] Diversi price drops sul PSN! |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Ecco che Sony sconta altri titoli per PSP! Spero che possiate trovare qualche titolo interessante! ![]() Ecco a voi la lista: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Gran Turismo: da €19.99 a €7.99 mooolto interessante.... Io, da fan della serie li ho tutti, compresa la supermegaultra limited di GT5, ma se non lo fossi, avrei volentieri schivato questo GT per PSP. Secondo me non vale neanche 8 euro. Varrebbe 8 euro magari comprando fisicamente la limited, nel senso che due tre euro li prende la scatola col manuale. Sul serio, per me la più grande delusione in campo PSP e GT. effettivamente ce parecchia carne al fuoco a prezzi decisamente convenienti ma, preferisco tenere da parte i soldi per titoli PSVITA futuri e non "vecchiume" PSP ![]() Sono completamente d'accordo con te. Non ho intenzione di comprare giochi PSP tanto quanto non ho intenzione di comprare giochi Virtual Console per 3DS o Wii, tanto quanto non me ne fregherebbe una cippa di modificare PS Vita solo per far andare emulatori di console che ho avuto una vita e mezza fa. Vorrei che Sony inventasse il modo per far installare tutto su memory e allo stesso tempo non favorire la pirateria (utopia, ma ammettiamolo, cambiare le schede su PSV è un calvario...), magari con codici temporanei, password, non so, la richiesta di inserire il gioco una volta e rendere valida l'installazione per una settimana, per poi rivalidarla quella dopo, insomma, una cosa così. Sicuramente ci sarà qualche titolone che mi sono perso, ma in tal caso lo recupererò per PSP, anche se la vedo dura, i giochi in uscita superano sempre abbondantemente il tempo che ho a disposizione... ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:42 |