[PSP] Diversi price drops sul PSN! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PSP] Diversi price drops sul PSN! |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Ecco che Sony sconta altri titoli per PSP! Spero che possiate trovare qualche titolo interessante! ![]() Ecco a voi la lista: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Tony, ho letto bene, ma secondo me la comodità del doppio analogico su un titolo come god vale 7,99 euros, certo che se poi si ha già al collection per ps3 o non piace il titolo o lo si è già giocato su psp ok, ma rinunciare a dei giochi molto validi e scontatissimi per un ipotetico gioco che uscirà mi sembra eccessivo, fermo restando ovviamente che la scelta ed i soldi ed i gusti sono personali, difatti ho ribattuto con un mio punto di vista ad uno tuo, ben comprendendo ciò che avevi scritto e non volendo imporre ma solo esporre il mio( di point of wiev), tutto qua ![]() Poi avrei anche da ridire sul "vecchiume" che, anche se scritto virgolettato, mi fa pensare a una leggerezza nel valutare i titoli di una certa portata bollandoli come old, ma suppongo che in questo caso io abbia realmente frainteso il tuo intervento XD -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:18 |