[PSP] Diversi price drops sul PSN! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PSP] Diversi price drops sul PSN! |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Ecco che Sony sconta altri titoli per PSP! Spero che possiate trovare qualche titolo interessante! ![]() Ecco a voi la lista: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Wise Yuri si vede che allora gow ghost of sparta non c'è solo sul psn mio della psvita...perchè continuo a non vederlo XD ho fatto sia la ricerca per titolo e ho anche controllato tra i giochi psp alle lettere G-I e l'unico god of war è chains of olympus di ghost of sparta non vi è traccia XD allego "prova" XD » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 325 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08 Utente Nr.: 9,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Wise Yuri si vede che allora gow ghost of sparta non c'è solo sul psn mio della psvita...perchè continuo a non vederlo XD ho fatto sia la ricerca per titolo e ho anche controllato tra i giochi psp alle lettere G-I e l'unico god of war è chains of olympus di ghost of sparta non vi è traccia XD allego "prova" XD » Click to show Spoiler - click again to hide... « Da vita non si vede neanche da me. Da pspgo invece si. Inizialmente temevo non fosse compatibile con vita (avevo letto che alcuni titoli non lo erano ma non mi era ancora capitato di vederne uno) però nella scheda c'è scritto "compatibili con psp e ps vita". Comunque come sta a longevità? è l'unico che non ho mai ne giocato ne provato ne visto perchè è uscito in un periodo che trascuravo la psp. Ma sono price drops permanenti giusto? (immagino di si ma meglio chiedere). Continuo ad aspettare uno sconto su Persona 3 intanto.... >___> ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Wise Yuri si vede che allora gow ghost of sparta non c'è solo sul psn mio della psvita...perchè continuo a non vederlo XD ho fatto sia la ricerca per titolo e ho anche controllato tra i giochi psp alle lettere G-I e l'unico god of war è chains of olympus di ghost of sparta non vi è traccia XD allego "prova" XD » Click to show Spoiler - click again to hide... « Da vita non si vede neanche da me. Da pspgo invece si. Inizialmente temevo non fosse compatibile con vita (avevo letto che alcuni titoli non lo erano ma non mi era ancora capitato di vederne uno) però nella scheda c'è scritto "compatibili con psp e ps vita". Comunque come sta a longevità? è l'unico che non ho mai ne giocato ne provato ne visto perchè è uscito in un periodo che trascuravo la psp. Ma sono price drops permanenti giusto? (immagino di si ma meglio chiedere). Continuo ad aspettare uno sconto su Persona 3 intanto.... >___> Sì, sono permanenti ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:35 |