[PSP] Diversi price drops sul PSN! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PSP] Diversi price drops sul PSN! |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Ecco che Sony sconta altri titoli per PSP! Spero che possiate trovare qualche titolo interessante! ![]() Ecco a voi la lista: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
effettivamente ce parecchia carne al fuoco a prezzi decisamente convenienti ma, preferisco tenere da parte i soldi per titoli PSVITA futuri e non "vecchiume" PSP ![]() ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() effettivamente ce parecchia carne al fuoco a prezzi decisamente convenienti ma, preferisco tenere da parte i soldi per titoli PSVITA futuri e non "vecchiume" PSP ![]() mah, un conto è che i giochi psp li compri a 19\29 euro, un conto è ad 8 euro, specialmente se titoli validi come questi. Per citare Padre Maronno " e se poi te ne penti?" XD se mi ri-confermate il doppio analogico per i titoli psp su Vita faccio un pensierino a GoW ghost of Sparta *__* -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() effettivamente ce parecchia carne al fuoco a prezzi decisamente convenienti ma, preferisco tenere da parte i soldi per titoli PSVITA futuri e non "vecchiume" PSP ![]() mah, un conto è che i giochi psp li compri a 19\29 euro, un conto è ad 8 euro, specialmente se titoli validi come questi. Per citare Padre Maronno " e se poi te ne penti?" XD se mi ri-confermate il doppio analogico per i titoli psp su Vita faccio un pensierino a GoW ghost of Sparta *__* ultimamente mi sà che i miei post sono scritti in greco antico XD. dicevo solo che se mi compro 3/4 titoli vado a spendere sui 36€... soldi che preferisco tenere da parte per un titolo psvita o 3DS. tutto qua ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:51 |