1997 - Half-Minute Hero - USA |
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Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#1
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Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 01:08 Utente Nr.: 210 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#2
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Il mio era un velato messaggio di richiesta se qualcuno va a Lucca comics e si porta sto giochino per farmelo provà ..... Ho visto un video .... cioè è proprio 0 controlli nel combattimento? puoi solo mangiare lerbetta ecc? ![]() |
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Messaggi: 24 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:31 Utente Nr.: 72 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#3
![]() Il mio era un velato messaggio di richiesta se qualcuno va a Lucca comics e si porta sto giochino per farmelo provà ..... Ho visto un video .... cioè è proprio 0 controlli nel combattimento? puoi solo mangiare lerbetta ecc? Per come sono pensati i combattimenti è più che giusto e corretto che non vi siano controlli. NON si tratta assolutamente di JRPG. I combattimenti sono più che altro un pretesto. Più che altro è più simile ad un gioco strategico o un puzzle game, sempre in tono abbastanza demenziale. Tra l'altro nelle scene d'intermezzo si nota come la grafica sia davvero curata e che l'effetto UBER-PIXEL sia volutamente esagerato. Per quanto riguarda i dialoghi e le righe di testo: sono assolutamente ridotte all'osso e penso che il gioco sia perfettamente godibile anche avendo una conoscenza dell'inglese a livello elementare. Magari vi perderete qualche citazione, ma una traduzione in italiano penso farebbe unicamente scempi. ![]() |
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