consiglio acquisto gadget final fantasy 7 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
consiglio acquisto gadget final fantasy 7 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 31 Iscritto il: Thu 5 November 2009 - 19:36 Utente Nr.: 362 ![]() gamecgd ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]()
ciao a tutti,spero di essere nella giusta sezione. cosa ne pensate di questo : http://www.ebay.it/itm/FINAL-FANTASY-7-VII...=item5d27987add mi attirava,ma non so se prenderlo poi anche quest(c'è scritto FF 13 nel titolo,ma è del 7) : http://www.ebay.it/itm/FINAL-FANTASY-13-PO...=item1e67760533 -------------------- ![]() |
![]() |
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Set portachiavi, collana ecc. è tutto falso e onestamente non te lo consiglio. I peluche/plush sono molto belli però per un peluche costano troppo a mio avviso La Cerberus di Vincent è molto bella ed è originale. Io ti consiglio di vedere se puoi trovare tutto in fiere così sei più sicuro di ciò che compri. Anche io sono fan di Final Fantasy e di gadget vari e siccome penso di avere un pò di esperienza ti consiglierei di cercare bene cosa compri. Io tra le cose che hai elencato non comprerei il set, per il resto a me piace tutto anche se ci sono Cloud più belli ![]() |
Messaggi: 31 Iscritto il: Thu 5 November 2009 - 19:36 Utente Nr.: 362 ![]() gamecgd ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Set portachiavi, collana ecc. è tutto falso e onestamente non te lo consiglio. I peluche/plush sono molto belli però per un peluche costano troppo a mio avviso La Cerberus di Vincent è molto bella ed è originale. Io ti consiglio di vedere se puoi trovare tutto in fiere così sei più sicuro di ciò che compri. Anche io sono fan di Final Fantasy e di gadget vari e siccome penso di avere un pò di esperienza ti consiglierei di cercare bene cosa compri. Io tra le cose che hai elencato non comprerei il set, per il resto a me piace tutto anche se ci sono Cloud più belli Ok,grazie mille però non saprei dove trovare delle collane come quella che mi piaceva molto in Torino. Per questo ho pensato ad ebay. esistono originali? Per cloud più belli intendi la bambola obesa? ![]() Perchè non mi consigli il set? Per Reil:la pistola di Vincent la vorrei comprare per collezione,non per cosplay ![]() Messaggio modificato da tekken il Thursday 12 April 2012 - 16:45 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 20:14 |