[PS Vita] Street Fighter X Tekken: confermato il cross-platform! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] Street Fighter X Tekken: confermato il cross-platform! |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Capcom, direttamente dal Captivate 2012, ci dą alcune informazioni della versione di Street Fighter X Tekken per Vita. Non solo avremo il cross-platform, ossia partite multiplayer sia online (udite udite, sia Wi-Fi che 3G!) che ad-hoc. Inoltre DLC acquistati per una piattaforma, saranno compatibili anche con l'altra console (es: avete acquistato i DLC sulla PS3? Allora potrete usarli anche su Vita, e viceversa), idem i salvataggi! Vi linko un paio di video, godeteveli! » Click to show Spoiler - click again to hide... « Per la vesione PS Vita ci saranno 12 nuovi personaggi, che si aggiungeranno ai 43 gią presenti su console casalinghe: Street Fighter: CITAZIONE Blanka, Cody, Dudley, Elena, Guy, Sakura. Tekken: CITAZIONE Alisa Bosconovitch, Bryan Fury, Christie Monteiro, Jack, Lars Alexandersson, Lei Wulong. Per i giocatori della versione PS3 che acquisteranno anche l'edizione PS Vita, i 12 personaggi saranno scaricabili senza alcun costo aggiuntivo su PS3, stessa cosa per i DLC. I 12 personaggi saranno sbloccati su PS3 anche se incontrate online un opponent con PS Vita, sempre GRATUITAMENTE. Ovviamente domanda finale: cosa ne pensate? Vi interessa questo titolo o state aspettando l'altra versione sviluppata dalla namco? ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io onestamente sono un professionista di Tekken e credo che le juggles e le dinamiche di Tekken siano davvero superiori (dal mio punto di vista). Si VenomX sapervo anche io sta storia ma penso che Namco abbia abbandonato il progetto. Non si sentono ne notizie ne rumors. Spero si concentrino meglio quindi su Tekken Tag 2. Devo dire che come personaggio avrei preferito Lee Chaolan che Cristie Montiero. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 02:24 |