Chiarimenti su Near |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Chiarimenti su Near |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Bene, oggi ho deciso di portare un po a spasso la PSV, l'ho accesa, ho controllato che fosse attivo il wi-fi, l'ho messa in standby e me la son messa in borsa. Poco fa torno a casa, la "risveglio" e vado a controllare se Near mi ha calcolato il tragitto e scopro che praticamente è come se non fosse uscita di casa, ho sbagliato io qualcosa? No, perchè col 3DS faccio cosi e mi conta i passi, PSV cosa dovrebbe fare esattamente? XD -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 25 February 2012 - 00:35 Utente Nr.: 9,814 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ma lo dici perchè la stai usando o perchè te la ricordavi come offerta dalla pubblicità?? Il tono non è ironico..te lo chiedo seriamente perchè in un negozio mi hanno detto che meno di 9€ al mese per la sola connessione non si spende. Solo prendendo una microsim si spenderebbero 5€ solo che poi bisognerebbe usare un adattatore e il tipo me l'ha sconsigliato (sinceramente non capisco xchè visto che sono solo contatti elettrici....cmq per non impazzire ho preferito non addentrarmi...anche xchè se uno titolare di un negozio mi dice così quando avrebbe tutto il presunto vantaggio di dire il contrario...) ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ma lo dici perchè la stai usando o perchè te la ricordavi come offerta dalla pubblicità?? Il tono non è ironico..te lo chiedo seriamente perchè in un negozio mi hanno detto che meno di 9€ al mese per la sola connessione non si spende. Solo prendendo una microsim si spenderebbero 5€ solo che poi bisognerebbe usare un adattatore e il tipo me l'ha sconsigliato (sinceramente non capisco xchè visto che sono solo contatti elettrici....cmq per non impazzire ho preferito non addentrarmi...anche xchè se uno titolare di un negozio mi dice così quando avrebbe tutto il presunto vantaggio di dire il contrario...) ti rispondo per l'adattatore. ho dovuto (per alcuni problemi con tim) inserire più volte la micro sim dell'ipad nel cellulare con l'adattatore nero incluso (dovevo ricevere dei sms) . mai un problema ed è di una facilità disarmante l'operazione :|.. credo che ti abbia detto una menata per farti fare l'abbonamento a 9€ ^^ ![]() |
Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 25 February 2012 - 00:35 Utente Nr.: 9,814 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ti rispondo per l'adattatore. ho dovuto (per alcuni problemi con tim) inserire più volte la micro sim dell'ipad nel cellulare con l'adattatore nero incluso (dovevo ricevere dei sms) . mai un problema ed è di una facilità disarmante l'operazione :|.. credo che ti abbia detto una menata per farti fare l'abbonamento a 9€ ^^ ma infatti....boh..io gli ho detto che per l'uso che volevo farne sulla PSvita non volevo spendere più di 5/6€ al mese....solo che lui vedendo che dentro la PSvita c'è già una specie di adattatore (meglio forse chiamarlo alloggiamento mobile) ha detto "meglio evitare".... come al solito in questo caso meglio andare a sentire da altri. Indagherò...tanto non ho fretta...men che meno di incastrarmi in contratti allucinanti con le compagnie telefoniche italiche. @Uriel7 Quella promozione controllando sul sito c'è solo se ti compri uno smartphone da loro..allora ti fanno pagare la metà il contratto InternetNonStop (che costa 9€/mese)....quindi purtroppo non è il mio caso. Niente da fare..indagherò sul discorso microSim (che non ho capito xchè con quella il contratto costa 5€ al mese...misteri commerciali... ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 17:24 |