[PS Vita] Motorstorm RC Review |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] Motorstorm RC Review |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Finito il torneo sentivate la mancanza del continuo parlare di Motorstorm RC? Pensavate che lo avessimo abbandonato definitivamente? Ma non esiste proprio!! Andate subito a leggere la mia RECENSIONE e fatemi sapere cosa ne pensate! See you on track! ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi spiace di non averti trasmesso come mi ha preso questo gioco, mi sembra che sia trasparente dai commenti, dalle battute, dalle piccole note che spezzano le nozioni puramente descrittive... Non sto sveglio fino alle 4 di notte per un gioco che non mi ha preso... Magari potevo spendere un paio di parole sulla fisica delle auto, ma l'intera esperienza è cosi omogenea e ben strutturata e naturale che -secondo me- non ce n'è bisogno. Ergo, analizzare la fisica delle automobiline, che, al solito quando si parla di Motorstorm, è eccezionale, mi sembrava eccessivamente analitico appunto... poi eh, ognuno la pensa a modo suo ovviamente ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 19:19 |