[PS Vita] Motorstorm RC Review |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] Motorstorm RC Review |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Finito il torneo sentivate la mancanza del continuo parlare di Motorstorm RC? Pensavate che lo avessimo abbandonato definitivamente? Ma non esiste proprio!! Andate subito a leggere la mia RECENSIONE e fatemi sapere cosa ne pensate! See you on track! ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() alla faccia dell'humor! XD non ho capito la faccenda dei trofei... la versione Vita e PS3 hanno 2 Trophy list diverse? ma condivise? ... devo farlo presene ad un mio amico affamato di trofei... I trofei sono uguali per entrambe le versioni, solo che se li prendi su una, in automatico li avrai anche sull'altra (sempre avendo una connessione ad internet a disposizione). Quindi, anche se in realtà sono gli stessi, sono considerati doppi, tot per la versione PS3 e tot per la versione Vita. ![]() Per essere una recensione che si poneva di non essere analitica direi che vomita un bel pò di dati. Intendevo "non analitica" nel senso stretto del termine, cioè non considerare elementi tipo grafica per dare un giudizio positivo o negativo (un po' voce un sito concorrente dove hanno criticato i pochi rallentamenti come fossero la morte del gioco stesso). Poi, essendo una recensione, mi sembra giusto almeno descrivere i contenuti del gioco e le sensazioni che mi ha regalato, altrimenti, ripeto, resta un mero elenco di dati e voti, cosa che non mi sembra di aver fatto. Perdonami, ma non capisco l'astio che deriva dal tuo tono. -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 19:23 |