[OFFICIAL] Tips & Tricks PS VITA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Tips & Tricks PS VITA |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 18 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 16:02 Utente Nr.: 9,806 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Visto che sul forum non ho trovato niente a riguardo, vi informo di questo problema della ps vita: Stanotte la trovo spenta ma con il tasto "ps" acceso di blu. Provo ad accenderla ma niente. La metto sotto carica ma niente. Morta. Cerco su internet e scopro che č successo ad altra gente ed č gią stato battezzato col nome "Blue light of death". Ma per fortuna č facilmente risolvibile: Basta tenere il tasto power premuto per piu' di 30 secondi per farla avviare in modalitą ripristino. Si riavvia e direi che non mi ha cancellato niente. Spero di essere stato utile (soprattutto per evitare eventuali infarti ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 223 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 17:09 Da: napoli Utente Nr.: 1,736 ![]() oliverflinstone ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
anche a me č capitato di trovarla di notte con il tasto PS blu... l'ho attribuito al fatto che stesse aggiornando qualcosa, difatti alla riaccensione mi ha detto, appunto, di un aggiornamento di un gioco (non ricordo quale)
-------------------- "non si smette di giocare perchč si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchč si smette di giocare" ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:17 |