Aggiornamento PlayStation Store 28/03 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Aggiornamento PlayStation Store 28/03 |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Ed eccoci qui, con l'aggiornamento settimanale del PlayStation Store! PS Vita Contenuto Scaricabile » Click to show Spoiler - click again to hide... « Demo PS Vita » Click to show Spoiler - click again to hide... « PSP » Click to show Spoiler - click again to hide... « PSOne » Click to show Spoiler - click again to hide... « minis » Click to show Spoiler - click again to hide... « Video: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Comprati -ovviamente- tutti i DLC di Motorstorm RC, a parte la Wombat Junior che non mi piace proprio (un po' come la cassa da morto). In più la muscle car del pacchetto si addice col mio avatar sul PSN... muscle car=drift=police car=avatar sul PSN=amore a prima vista ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:57 |