Aggiornamento PlayStation Store 28/03 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Aggiornamento PlayStation Store 28/03 |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Ed eccoci qui, con l'aggiornamento settimanale del PlayStation Store! PS Vita Contenuto Scaricabile » Click to show Spoiler - click again to hide... « Demo PS Vita » Click to show Spoiler - click again to hide... « PSP » Click to show Spoiler - click again to hide... « PSOne » Click to show Spoiler - click again to hide... « minis » Click to show Spoiler - click again to hide... « Video: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 81 Iscritto il: Sat 15 October 2011 - 13:58 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 7,838 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho provato shinobido da un amico (non il demo ma il gioco full). Vi dico solo che nel giro di una settimana lo ha dato via... davvero mediocre come gioco. Come stile è simil - Tenchu stealth assassin ma come giocabilità era osceno! Se siete indecisi / insicuri / non avete spazio passate pure oltre! @megaz: waaa PArasite Eve! Che mi hai fatto tornare in mente! ho adorato il secondo episodio (e non solo per la sequenza della doccia :-p) Ho provato il recente episodio n°3 per psp e speravo di trovarlo già tra i giochi scaricabili del psn Messaggio modificato da yakumo_82 il Wednesday 28 March 2012 - 15:56 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:06 |