PSP Go........l'avete comprata? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
PSP Go........l'avete comprata? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 137 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 19:37 Utente Nr.: 234 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 42 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:30 Da: pizzighettone Utente Nr.: 70 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
posso fare una domanda che rasenta la deficenza? ok io compro la psp go e da PSN mi compro tekken (gioco a caso..mettete il gioco che piu' vi aggrada..) ..ci gioco,lo finisco e poi??? lo cancello e stop?? come faccio a toglierlo dalla go per riprendermi quello spazio senza perdere il gioco???
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() posso fare una domanda che rasenta la deficenza? ok io compro la psp go e da PSN mi compro tekken (gioco a caso..mettete il gioco che piu' vi aggrada..) ..ci gioco,lo finisco e poi??? lo cancello e stop?? come faccio a toglierlo dalla go per riprendermi quello spazio senza perdere il gioco??? A quanto ne so' non puoi, a meno che non lo metti su qualche Memory Stick. In ogni caso credo che tutti i contenuti comprati con un certo account sul PSN possono essere riscaricati senza dover ripagare l'importo gia' pagato. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 02:02 |