[Lista Trofei - PS Vita] Uncharted: L'abisso d'oro |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Lista Trofei - PS Vita] Uncharted: L'abisso d'oro |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sbloccalo ottenendo tutti gli altri 55 trofei. ![]() Trova la reliquia insolita. ![]() Sconfiggi 75 nemici di fila senza morire. ![]() Sconfiggi 100 nemici con colpi alla testa. ![]() Sconfiggi 250 nemici con colpi alla testa. ![]() Sconfiggi 20 nemici sparando dalla cintola (senza mirare con il tasto L). ![]() Sconfiggi 20 nemici con armi da fuoco mentre sei appeso. ![]() Sconfiggi 50 nemici con la 92FS 9mm. ![]() Sconfiggi 50 nemici con la Micro 9mm. ![]() Sconfiggi 30 nemici con la Wes-44. ![]() Sconfiggi 30 nemici con la Desert-5. ![]() Sconfiggi 70 nemici con il FAL. ![]() Sconfiggi 70 nemici con l'M4. ![]() Sconfiggi 30 nemici con il Moss-12. ![]() Sconfiggi 70 nemici con il SAS-12. ![]() Sconfiggi 50 nemici con l'M79. ![]() Sconfiggi 50 nemici con il GP32-BND. ![]() Sconfiggi 50 nemici con il fucile di precisione Dragon. ![]() Sconfiggi 30 nemici con l'RPG-7. ![]() Sconfiggi 200 nemici con la GAU-19. ![]() Sconfiggi 30 nemici con la Mk-NDI. ![]() Sconfiggi 50 nemici con attacchi corpo a corpo. ![]() Sconfiggi 50 nemici con attacchi furtivi. ![]() Sconfiggi 20 nemici con un solo pugno dopo averli feriti con armi da fuoco. ![]() Sconfiggi 10 nemici di fila con un solo pugno dopo averli feriti con armi da fuoco. ![]() Completa il gioco a livello Facile. ![]() Completa il gioco a livello Normale. ![]() Completa il gioco a livello Difficile. ![]() Completa il gioco a livello Distruttivo. ![]() Completa il mistero. ![]() Completa il mistero. ![]() Completa il mistero. ![]() Completa il mistero. ![]() Completa il mistero. ![]() Completa il mistero. ![]() Completa il mistero. ![]() Completa il mistero. ![]() Completa il mistero. ![]() Completa il mistero. ![]() Completa il mistero. ![]() Completa il mistero. ![]() Completa il set di tesori. ![]() Completa il set di tesori. ![]() Completa il set di tesori. ![]() Completa il set di tesori. ![]() Completa il set di preziosi. ![]() Completa il set di preziosi. ![]() Completa il set di preziosi. ![]() Completa il set di preziosi. ![]() Completa il set di preziosi. ![]() Completa tutti gli enigmi. ![]() Completa tutte le copie. ![]() Completa tutte le fotografie. ![]() Usa il touch pad posteriore per arrampicarti su una fune o una catena. ![]() Raccogli il primo tesoro o mistero. ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... «
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
l'ho finito XD ci sono stati un'altro paio di pezzi un pò rognosi ma niente in confronto a quello dove mi ero sbloccato(ero arrivato al punto che gli sparavo io a sally per quanto mi faceva rabbia vederlo morire come un pirla XD)...il livello normale degli uncharted ps3 mi sembra decisamente più facile del livello difficile di questo per PsVita e cmq io l'ho completato 3 volte, facile(la prima volta che ci gioco mi piace vincere facile) normale e ora difficile e mi sà che mi fermo qui ![]() per il discorso precisione...quelli per ps3 hanno un sistema di controllo poco preciso e lo dicono un pò tutti...e questo per psvita nonostante sia più preciso è sempre impreciso e macchinoso, poi secondo me il counter dei colpi alla testa è un pò come dire...approssimativo per quanto riguarda la precisione del colpo, io mi pare che ne ho circa 600 di colpi alla testa per l'audio ho notato che ci sono alcune frasi di nathan e di sally che sono tipo velocizzate, una di sally mi pare che la dice sulla canoa, ora ho tre trofei da prendere uno facile(Mk – NDI)che strano ma vero ancora non l'ho preso, uno un pò "lunghetto" (GAU – 19) visto che quest'arma c'è in pochissimi livelli e quando c'è ci sono anche pochi nemici da abbattere e infine quello dei 10 pugni concesecuvi dopo aver sparato al nemico che per ora non sono riuscito a prenderlo, poi ci sarebbero quelli legati al mercato nero, i preziosi...trovare quelli rari è un bordello e pensare che danno solo dei trofei di bronzo ma a me tanto facili non sembrano...fin'ora non ne ho completato nessuno di questi. cmq alla fine sto al 78% e di sicuro altri 2 dovrei prenderne, direi che mi posso ritenere soddisfatto XD Messaggio modificato da Roberto36 il Thursday 22 March 2012 - 13:30 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() per il discorso precisione...quelli per ps3 hanno un sistema di controllo poco preciso e lo dicono un pò tutti...e questo per psvita nonostante sia più preciso è sempre impreciso e macchinoso, poi secondo me il counter dei colpi alla testa è un pò come dire...approssimativo per quanto riguarda la precisione del colpo, io mi pare che ne ho circa 600 di colpi alla testa CUT Io mi riferivo a questo capitolo dato che di quello stavi parlando, e di macchinoso non ho notato nulla, anzi il puntamento con il giroscopio è quanto di più preciso ma specialmente immediato abbia trovato in merito al cecchinaggio ^___^. Io ne ho di meno di colpi alla testa rispetto a te perchè ho giocato il titolo una sola volta(a difficile), e da quello che ho capito 'sto gioco ha un'unica statistica. Rosico solamente che non si possano vedere in chiaro le statistiche di cui sopra ![]() Messaggio modificato da snake75 il Friday 23 March 2012 - 10:14 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() per il discorso precisione...quelli per ps3 hanno un sistema di controllo poco preciso e lo dicono un pò tutti...e questo per psvita nonostante sia più preciso è sempre impreciso e macchinoso, poi secondo me il counter dei colpi alla testa è un pò come dire...approssimativo per quanto riguarda la precisione del colpo, io mi pare che ne ho circa 600 di colpi alla testa CUT Io mi riferivo a questo capitolo dato che di quello stavi parlando, e di macchinoso non ho notato nulla, anzi il puntamento con il giroscopio è quanto di più preciso ma specialmente immediato abbia trovato in merito al cecchinaggio ^___^. Io ne ho di meno di colpi alla testa rispetto a te perchè ho giocato il titolo una sola volta(a difficile), e da quello che ho capito 'sto gioco ha un'unica statistica. Rosico solamente che non si possano vedere in chiaro le statistiche di cui sopra ![]() da come hai scritto sembra quasi che io l'abbi detto per dire che sono più bravo di te, ma non era una "sfida" ![]() se te lo trovi tanto preciso "good for you"...io lo reputo indubbiamente più preciso di quelli ps3(e ci vuole veramente poco)ma rispetto ad altri giochi simili è sempre decisamente impreciso, va beh sono punti di vista ![]() sono riuscito a prendere anche il trofeo dell'oro spagnolo per prendere gli altri bisogna fare e rifare varie volte alcuni livelli e sinceramente non è che mi và tanto...in pratica ora mi mancano 5 trofei, 4 dei preziosi e 1 per finirlo a livello distruttivo, stò all'85% è la percentuale più alta che ho raggiunto in un gioco, prima era God of War 3 con l'82% ![]() Messaggio modificato da Roberto36 il Friday 23 March 2012 - 15:32 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 13:24 |