Aggiornamento PSN 21/03 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Aggiornamento PSN 21/03 |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Ed eccoci qui, con l'aggiornamento settimanale del PSN, che nonostante è sotto manutenzione è stato aggiornato! Direi settimana abbastanza povera, apparte la nuova demo per PS Vita di Treasures of Montezuma Blitz ed alcuni contenuti aggiuntivi. PS Vita Contenuto Scaricabile » Click to show Spoiler - click again to hide... « Demo PS Vita » Click to show Spoiler - click again to hide... « PSP » Click to show Spoiler - click again to hide... « Trailer: » Click to show Spoiler - click again to hide... « PS3 Demo » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 123 Iscritto il: Wed 19 January 2011 - 16:00 Da: Roma Utente Nr.: 3,060 ![]() futureal69 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi spiegate Treasures of Montezuma Blitz: é stato annunciato come demo ma al momento di scaricare mi dice "gioco completo"
-------------------- powered by PsVita WIFI 16GB ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mi spiegate Treasures of Montezuma Blitz: é stato annunciato come demo ma al momento di scaricare mi dice "gioco completo" Anche a me dice "Gioco completo", ed effettivamente è sotto "Giochi PS Vita", non "Demo". TUTTI A SCARICARLO PRIMA CHE SE NE ACCORGANO!!!!!!! ![]() EDIT: confermo che in EU è gratuito, ed è il gioco completo. Non so se è un errore o meno, non lo dicono da nessuna parte... -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mi spiegate Treasures of Montezuma Blitz: é stato annunciato come demo ma al momento di scaricare mi dice "gioco completo" Anche a me dice "Gioco completo", ed effettivamente è sotto "Giochi PS Vita", non "Demo". TUTTI A SCARICARLO PRIMA CHE SE NE ACCORGANO!!!!!!! ![]() EDIT: confermo che in EU è gratuito, ed è il gioco completo. Non so se è un errore o meno, non lo dicono da nessuna parte... Confermo pure io e grazie dell'info: ieri ho fatto un giretto sullo store tramite ps3 ma credevo fosse la demo ad essere gratuita, a meno che non sia un gioco base che poi per diventare complteto necessiterà dell'acquisto di DLC, un po come Ridge Racer insomma. Intanto prendo e porto a casa XDDD -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mi spiegate Treasures of Montezuma Blitz: é stato annunciato come demo ma al momento di scaricare mi dice "gioco completo" Anche a me dice "Gioco completo", ed effettivamente è sotto "Giochi PS Vita", non "Demo". TUTTI A SCARICARLO PRIMA CHE SE NE ACCORGANO!!!!!!! ![]() EDIT: confermo che in EU è gratuito, ed è il gioco completo. Non so se è un errore o meno, non lo dicono da nessuna parte... Confermo pure io e grazie dell'info: ieri ho fatto un giretto sullo store tramite ps3 ma credevo fosse la demo ad essere gratuita, a meno che non sia un gioco base che poi per diventare complteto necessiterà dell'acquisto di DLC, un po come Ridge Racer insomma. Intanto prendo e porto a casa XDDD Mah, l'ho provato velocemente ed è un semplice puzzle game, non vedo cosa potrebbero aggiungere via DLC... ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mah, l'ho provato velocemente ed è un semplice puzzle game, non vedo cosa potrebbero aggiungere via DLC... ![]() Non c'è bisogno dei rolleye, riporto la mia frase qua sotto: CITAZIONE a meno che non sia un gioco base che poi per diventare completo necessiterà dell'acquisto di DLC é evidente che è stata formulata in maniera ipotetica e senza ch'io avessi idea di cosa fosse il gioco in questione, non tutti "nascono imparati" ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggio
![]() Mah, l'ho provato velocemente ed è un semplice puzzle game, non vedo cosa potrebbero aggiungere via DLC... ![]() Non c'è bisogno dei rolleye, riporto la mia frase qua sotto: CITAZIONE a meno che non sia un gioco base che poi per diventare completo necessiterà dell'acquisto di DLC é evidente che è stata formulata in maniera ipotetica e senza ch'io avessi idea di cosa fosse il gioco in questione, non tutti "nascono imparati" ![]() ahaha hai inteso male ( o forse ho messo la faccina al posto sbagliato), la faccina era rivolta proprio al gioco, nel senso "è un semplice puzzle game, non credo che aggiungeranno nulla in DLC perché, a vederlo, non c'è nulla da aggiungere". ![]() Poi eh, ci sono DLC fondamentalmente inutili che vendono ugualmente (vedi le auto in Motorstorm RC, per esempio...) ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 02:15 |