[Lista Trofei - PS Vita] Uncharted: L'abisso d'oro |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Lista Trofei - PS Vita] Uncharted: L'abisso d'oro |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sbloccalo ottenendo tutti gli altri 55 trofei. ![]() Trova la reliquia insolita. ![]() Sconfiggi 75 nemici di fila senza morire. ![]() Sconfiggi 100 nemici con colpi alla testa. ![]() Sconfiggi 250 nemici con colpi alla testa. ![]() Sconfiggi 20 nemici sparando dalla cintola (senza mirare con il tasto L). ![]() Sconfiggi 20 nemici con armi da fuoco mentre sei appeso. ![]() Sconfiggi 50 nemici con la 92FS 9mm. ![]() Sconfiggi 50 nemici con la Micro 9mm. ![]() Sconfiggi 30 nemici con la Wes-44. ![]() Sconfiggi 30 nemici con la Desert-5. ![]() Sconfiggi 70 nemici con il FAL. ![]() Sconfiggi 70 nemici con l'M4. ![]() Sconfiggi 30 nemici con il Moss-12. ![]() Sconfiggi 70 nemici con il SAS-12. ![]() Sconfiggi 50 nemici con l'M79. ![]() Sconfiggi 50 nemici con il GP32-BND. ![]() Sconfiggi 50 nemici con il fucile di precisione Dragon. ![]() Sconfiggi 30 nemici con l'RPG-7. ![]() Sconfiggi 200 nemici con la GAU-19. ![]() Sconfiggi 30 nemici con la Mk-NDI. ![]() Sconfiggi 50 nemici con attacchi corpo a corpo. ![]() Sconfiggi 50 nemici con attacchi furtivi. ![]() Sconfiggi 20 nemici con un solo pugno dopo averli feriti con armi da fuoco. ![]() Sconfiggi 10 nemici di fila con un solo pugno dopo averli feriti con armi da fuoco. ![]() Completa il gioco a livello Facile. ![]() Completa il gioco a livello Normale. ![]() Completa il gioco a livello Difficile. ![]() Completa il gioco a livello Distruttivo. ![]() Completa il mistero. ![]() Completa il mistero. ![]() Completa il mistero. ![]() Completa il mistero. ![]() Completa il mistero. ![]() Completa il mistero. ![]() Completa il mistero. ![]() Completa il mistero. ![]() Completa il mistero. ![]() Completa il mistero. ![]() Completa il mistero. ![]() Completa il mistero. ![]() Completa il set di tesori. ![]() Completa il set di tesori. ![]() Completa il set di tesori. ![]() Completa il set di tesori. ![]() Completa il set di preziosi. ![]() Completa il set di preziosi. ![]() Completa il set di preziosi. ![]() Completa il set di preziosi. ![]() Completa il set di preziosi. ![]() Completa tutti gli enigmi. ![]() Completa tutte le copie. ![]() Completa tutte le fotografie. ![]() Usa il touch pad posteriore per arrampicarti su una fune o una catena. ![]() Raccogli il primo tesoro o mistero. ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... «
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
si ho giocato gli altri uncharted ma mai a livello Difficile, mi sono sempre "accontentato" di terminarli a livello normale, visto che non sono appassionato di trofei e di difficoltà...ma stavolta ero curioso di finirlo almeno a difficile ma non mi aspettavo una cosa del genere...cioè ok che con pochi colpi si muore ma dover morire per colpa di un minchione che neanche si sà nascondere...perchè rimane proprio in bellavista sempre tant'è che lo colpiscono in continuazione XD ma per renderlo più difficile hanno aumentato l'IA dei nemici o reso più stupida quella di Sally?XD p.s : che poi precisione e uncharted sono due concetti veramente difficili da abbinare considerato che il sistema di puntamento lascia molto a desiderare. edit : ce l'ho fatta è stato un incubo ma ce l'ho fatta XD Messaggio modificato da Roberto36 il Thursday 22 March 2012 - 03:06 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 12:29 |