Aggiornamento PSN 14/03 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Aggiornamento PSN 14/03 |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Bene, da oggi inaugurerò questo topic settimanale, che elencherà le novità del PSN e poi il Lunedì nel Settimanale approfondiremo le cose più interessanti, quindi non perdetevelo! Questa settimana sicuramente graditissima la demo di Touch My Katamari per PS Vita e buono anche il DLC di Army Corps of Hell, che essendo gratis fa sempre piacere. Per il resto direi che non ci sono grosse novità, dettò ciò non perdetevi il 25esimo numero del Settimanale questo Lunedì ![]() PS Vita Contenuto Scaricabile » Click to show Spoiler - click again to hide... « Demo PS Vita » Click to show Spoiler - click again to hide... « minis » Click to show Spoiler - click again to hide... « PSP » Click to show Spoiler - click again to hide... « Trailer: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Segnalo inoltre che noi Europei, visto che non abbiamo l'UMD Passaport, Sony ha deciso di mettere i titoli PSP a 9,99€, eccone alcuni: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma sono prezzi fissi o solo sconti temporanei? Io comunque ho preso Ys Seven, ZHP, Disgaea Infinite e Puzzle Quest per un totale di 42€, niente male visto il monte ore che dovrebbero garantirmi questi titoli. -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ma sono prezzi fissi o solo sconti temporanei? Io comunque ho preso Ys Seven, ZHP, Disgaea Infinite e Puzzle Quest per un totale di 42€, niente male visto il monte ore che dovrebbero garantirmi questi titoli. Monte Ore? Ottento a non timbrare il cartellino in ritardo altrimenti poi ti fan storie e devi recuperare ![]() Rimarranno fissi^^ Bellissima notizia: sceglierò con parecchia calma. Ma non è che qualcuno ha news di altre offerte riguardanti le prepagate per il PSN? Non perchè la faccenda tra i giochi psp a 9,99 e il futuro House of the dead 4 per PS3 mi tireran fuori di tasca parecchi dindi T__T -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggio
![]() Ma sono prezzi fissi o solo sconti temporanei? Io comunque ho preso Ys Seven, ZHP, Disgaea Infinite e Puzzle Quest per un totale di 42€, niente male visto il monte ore che dovrebbero garantirmi questi titoli. Monte Ore? Ottento a non timbrare il cartellino in ritardo altrimenti poi ti fan storie e devi recuperare ![]() Rimarranno fissi^^ Bellissima notizia: sceglierò con parecchia calma. Ma non è che qualcuno ha news di altre offerte riguardanti le prepagate per il PSN? Non perchè la faccenda tra i giochi psp a 9,99 e il futuro House of the dead 4 per PS3 mi tireran fuori di tasca parecchi dindi T__T Here ^^ -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 07:37 |