[PS3] House Of The Dead 4 in arrivo sul PSN |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS3] House Of The Dead 4 in arrivo sul PSN |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() SEGA ha annunciato che House Of The Dead 4, arriverà sul PSN il 18 Aprile a soli 7,99€; mentre per chi ha il PS Plus avrà uno sconto del 30% fino al 3 Maggio. Il gioco al momento è disponibile solo come Arcade e sicuramente quest'annuncio farà felice i numerosi fan del brand (io XD) ![]() Ma non si sono limitati ad un porting 1:1, ma hanno ben pensato di aggiungere: CITAZIONE
Cosa ne pensate? Lo prenderete? -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Libertà di movimento?! Immagino si riferisca alla scelta dei percorsi da fare(nel trailer si vede una mappa).![]() Sì, penso anche io sia così. Comunque mi sa che dopo questo debbo cedere e mi devo comprare la PS3, c'è troppa roba che mi interessa XD -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:26 |