1997 - Half-Minute Hero - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
1997 - Half-Minute Hero - USA |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
sara' pero' io da una console tipo la PSP mi aspetto un comparto grafico di tutt'altro livello. per carita' non sono qui a dire che se non c'e' grafica il gioco non merita di essere valutato, pero' alle soglie del 3000, mi aspetto giochi al passo con i tempi, un esempio banale e che forse ci puo' stare? Space Inveders per PSP, semplice pulito, ma almeno bello da vedere, senza contare una giocabilita' strabiliante (IMHO ovviamente)
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 13 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Utente Nr.: 145 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() sara' pero' io da una console tipo la PSP mi aspetto un comparto grafico di tutt'altro livello. per carita' non sono qui a dire che se non c'e' grafica il gioco non merita di essere valutato, pero' alle soglie del 3000, mi aspetto giochi al passo con i tempi, un esempio banale e che forse ci puo' stare? Space Inveders per PSP, semplice pulito, ma almeno bello da vedere, senza contare una giocabilita' strabiliante (IMHO ovviamente) Quoto... Neanche se si fossero messi di proposito a fare un gioco retrò avrebbero fatto una qualità così oscena... Veramente qui serve giocare a 4 mt di distanza dalla psp per capire qualche figura o forma... Persino i primi giochi dell'INTELLIVISION avevano una grafica migliore... ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Quoto... Neanche se si fossero messi di proposito a fare un gioco retrò avrebbero fatto una qualità così oscena... Veramente qui serve giocare a 4 mt di distanza dalla psp per capire qualche figura o forma... Persino i primi giochi dell'INTELLIVISION avevano una grafica migliore... Evidentemente Gran parte delle testate che recensiscono giochi sono impazzite, assieme a buona parte dei convenuti in questa discussione...oppure, come al solito, c'è chi guarda SOLO alla grafica. Decidi tu ![]() @Gaunt, dopo quello che hai scritto, mi hai invogliato ancor dippiù ^^ -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 13 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Utente Nr.: 145 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Evidentemente Gran parte delle testate che recensiscono giochi sono impazzite, assieme a buona parte dei convenuti in questa discussione...oppure, come al solito, c'è chi guarda SOLO alla grafica. Decidi tu ![]() Beh, finché riesco apensare col mio cervello e a non farmi influenzare anche da 10000000000000000000000000000000000000 persone che la pensano diversamente da me, va tutto bene... E comunque ho diversi "adepti" che sono d'accordo con me che 'sto gioco fa pena... Ma è ovvio che non deve per forza piacere a tutti solo perché viene recensito bene o perché ennemila persone ci sbavano contro... ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 14:18 |