PSVita: Google Maps |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
PSVita: Google Maps |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 13:59 Utente Nr.: 9,882 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Spero di non farmi conoscere gią fin dal primo post, domandando cose che gią han ricevuto risposta (anche se mi pare di no, ma non si sa mai!); ho la PSVita wi-fi, mi collego in wireless da casa e accedo a Maps, il quale mi localizza in un'altra cittą e a un indirizzo che naturalmente non ha niente a che vedere con la mia posizione... E' questo il famoso problema che hanno le PSVita con Maps oppure devo modificare qualche impostazione che mi č sfuggita? ![]() |
![]() |
Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 22:08 Utente Nr.: 1,371 ![]() Kronoz74 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io proprio non riesco a far funzionare nč Near nč Maps, tempo fą provai a registrare i miei dati sul sito skyhook e dando un'occhiata, inserendo il mio indirizzo, la zona sembra essere coperta ma a me dą sempre i soliti erroi. Fra l'altro, ieri, visto che mi č arrivata la nuova memory, ho approfittato ed ho ripristinato la console, dopo aver riconfigurato tutto ho riprovato ma non č cambiato nulla, non si collegano proprio! Adesso ho riprovato a rifare la restrazione sul sito skyhook perchč temo di aver sbagliato ad inserire il MAC address la prima volta e speriamo bene. Il mio router č l'Alice Gate VoIP 2 Plus wi-fi, qualcuno con questo router riesce a far funzionare il tutto? Per la cronaca, ho anche provato con la psvita collegata in tethering al mio iphone 4S con scheda della TRE ma anche lģ, stesso risultato! -------------------- ![]() |
Messaggi: 17 Iscritto il: Thu 23 February 2012 - 16:49 Utente Nr.: 9,798 ![]() R4nd0m_H3r0_1982 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Io proprio non riesco a far funzionare nč Near nč Maps, tempo fą provai a registrare i miei dati sul sito skyhook e dando un'occhiata, inserendo il mio indirizzo, la zona sembra essere coperta ma a me dą sempre i soliti erroi. Fra l'altro, ieri, visto che mi č arrivata la nuova memory, ho approfittato ed ho ripristinato la console, dopo aver riconfigurato tutto ho riprovato ma non č cambiato nulla, non si collegano proprio! Adesso ho riprovato a rifare la restrazione sul sito skyhook perchč temo di aver sbagliato ad inserire il MAC address la prima volta e speriamo bene. Il mio router č l'Alice Gate VoIP 2 Plus wi-fi, qualcuno con questo router riesce a far funzionare il tutto? Per la cronaca, ho anche provato con la psvita collegata in tethering al mio iphone 4S con scheda della TRE ma anche lģ, stesso risultato! anche io ho l'alice blablabla. Prova a cercare e usare inSSIDer un programma free che ti trova l'indirizzo MAC senza errore. Io ho usato questo programma e in 2 giorni mi hanno attivato il tutto come da miei post precedenti. Inoltre č un programma abbastanza carino per chi sa cosa farsene.... -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 08:38 |