PSVita: Google Maps |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
PSVita: Google Maps |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 13:59 Utente Nr.: 9,882 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Spero di non farmi conoscere gią fin dal primo post, domandando cose che gią han ricevuto risposta (anche se mi pare di no, ma non si sa mai!); ho la PSVita wi-fi, mi collego in wireless da casa e accedo a Maps, il quale mi localizza in un'altra cittą e a un indirizzo che naturalmente non ha niente a che vedere con la mia posizione... E' questo il famoso problema che hanno le PSVita con Maps oppure devo modificare qualche impostazione che mi č sfuggita? ![]() |
![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
@Chronoz: Io ho stesso router e quasi lo stesso cell (il 4), l'unico consiglio che posso darti č provare a rifare il ripristino (estrando la memorycard non formatta anche quella e riesci a salvare i dati salvati), magari aspettando che i dati su Skyhook siano registrati. -------------------- ![]() |
Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 22:08 Utente Nr.: 1,371 ![]() Kronoz74 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() @Chronoz: Io ho stesso router e quasi lo stesso cell (il 4), l'unico consiglio che posso darti č provare a rifare il ripristino (estrando la memorycard non formatta anche quella e riesci a salvare i dati salvati), magari aspettando che i dati su Skyhook siano registrati. Innanzi tutto ti ringrazio per la tua risposta, volevo chiederte una cosa; io ieri, prima di ripristinare la console, mi sono fatto un backup sul PC poi ho ripristinato la console alle impostazioni di fabbrica, ovviamente nella console non c'era inserito nessun gioco nč tantomeno la memory card, quando la console ha terminato, ho inserito la memory card nuova ed ho ripristinato il backup mi ero fatto prima sul pc. Non č che prima di ripristinare il backup dovevo lanciare Near o Google maps? -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 08:26 |