*UPDATE* [PSVita] In arrivo diversi titoli per Vita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
*UPDATE* [PSVita] In arrivo diversi titoli per Vita |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Come potete leggere dall'immagine, Sony fissa questo appuntamento: Venerdì 9 Marzo alle ore 20:00, verranno annunciati tutti i giochi che sono in produzione per Vita e che usciranno durante l'anno o l'anno prossimo. Se avete impegni, date pure buca, con il mio permesso, e prepariamoci a questi annunci importanti. *UPDATE* Trai partecipanti ci saranno: Satoshi Sakai (conosciuto per la serie Phantasy Star ) Katsura Hashino (conosciuto per la serie Persona series) Toshihiro Kondo, Ken Nakanko (di Falcom) Takanobu Terada (conosciuto per la serie Super Robot Wars ) Aspettiamoci quindi molto probabilmente Phantasy Star, Persona(e già si sapeva di Persona 4) e SuperRobotWars ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Lol! Benvenuti nel paradiso dei giochi PsVita! (così c'è scritto) Io da un titolo del genere nutro molte aspettative, spero non me le tradiscano! xD -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Lol! Benvenuti nel paradiso dei giochi PsVita! (così c'è scritto) Io da un titolo del genere nutro molte aspettative, spero non me le tradiscano! xD Tradite in pieno, di annuncio paradisiaco c'è stato solo quello del gioco di Hello Kitty ![]() Messaggio modificato da Aliz il Saturday 10 March 2012 - 14:53 -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 09:24 |