PSVita: Google Maps |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
PSVita: Google Maps |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 13:59 Utente Nr.: 9,882 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Spero di non farmi conoscere gią fin dal primo post, domandando cose che gią han ricevuto risposta (anche se mi pare di no, ma non si sa mai!); ho la PSVita wi-fi, mi collego in wireless da casa e accedo a Maps, il quale mi localizza in un'altra cittą e a un indirizzo che naturalmente non ha niente a che vedere con la mia posizione... E' questo il famoso problema che hanno le PSVita con Maps oppure devo modificare qualche impostazione che mi č sfuggita? ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 22:08 Utente Nr.: 1,371 ![]() Kronoz74 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io proprio non riesco a far funzionare nč Near nč Maps, tempo fą provai a registrare i miei dati sul sito skyhook e dando un'occhiata, inserendo il mio indirizzo, la zona sembra essere coperta ma a me dą sempre i soliti erroi. Fra l'altro, ieri, visto che mi č arrivata la nuova memory, ho approfittato ed ho ripristinato la console, dopo aver riconfigurato tutto ho riprovato ma non č cambiato nulla, non si collegano proprio! Adesso ho riprovato a rifare la restrazione sul sito skyhook perchč temo di aver sbagliato ad inserire il MAC address la prima volta e speriamo bene. Il mio router č l'Alice Gate VoIP 2 Plus wi-fi, qualcuno con questo router riesce a far funzionare il tutto? Per la cronaca, ho anche provato con la psvita collegata in tethering al mio iphone 4S con scheda della TRE ma anche lģ, stesso risultato! -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 08:12 |