*UPDATE 13/02* [PSVita] Info dal Vita Game Heaven |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
*UPDATE 13/02* [PSVita] Info dal Vita Game Heaven |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
*UPDATE* [13/03/12] CITAZIONE Non siete stati soddisfatti del tutto da questo Playstation Vita Game Heaven? Non disperatevi, Hiroshi Kawano, vicepresidente della Sony, afferma che, nonostante ci siano stati alcuni annunci molto interessanti, del calibro di Phantasy Star Online e Super Robot Wars, non è stato un evento di grandissimo rilievo e che un domani, non molto lontano, ci saranno altri eventi simili. ![]() Ricordate il Vita Game Heaven? Era stato newsato qui un po' di tempo fa. Ebbene, sono venute fuori alcune novità piuttosto interessanti. Andiamo con ordine: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Terminiamo la news con una carrellata di video che mostrano alcuni dei titoli in arrivo per Vita. In ordine, i giochi presenti sono: Sumioni, Pro Baseball Spirits 2012, Ragnarok Odyssey Online, Dream Club Zero Portable, Little Busters! Converted Edition, Hello Kitty to Issyo Block Crash 123!, e un Edutainment Tool dallo studio Media 5. Come ultimo trovate un filmato con vari giochi tra cui la Metal Gear Collection, Persona 4 e alcuni giochi sportivi! » Click to show Spoiler - click again to hide... «
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ah lol è vero! quindi dalla versione 360 hanno pure tolto un titolo! in questa vita ci sono solo Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty e Metal Gear Solid 3: Snake Eater e se voglio l'1 devo pagare 10€!? anzi no neanche! perchè i titoli ps1 non sono compatibili con psvita! e poi ripeto.. collezione significa tutti... non si pretendeva il 4.. ma almeno i primi 3 si dai è ridicolo! come dicevo devil may cry hd collection è appunta COMPLETO! cito da un sito di videogame: "comprenderà le versioni rimasterizzate in alta definizione di Devil May Cry, Devil May Cry 2 e Devil May Cry 3: Dante’s Awakening Special Edition. Oltre alla nuova veste grafica in HD la collezione conterrà contenuti bonus e il supporto a Trofei e Obiettivi". Quindi onestamente io mi sento preso per il "naso" da una "hd collection" che ha un titolo in meno della versione 360 e non ha manco l'1 (che però se ho una ps3 posso comprare comodamente per altri 10€ lol). (qui la copertina del gioco per 360 se qualcuno avesse dubbi http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/2272.jpg) EDIT: sà dato che come forse avrete capito sono un'insonne cronico... vado a giocare a uncharted... visto che mi avete umiliato a motorstorm LOL Messaggio modificato da tony8970 il Saturday 10 March 2012 - 03:07 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 08:43 |