PSVita: Google Maps |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
PSVita: Google Maps |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 13:59 Utente Nr.: 9,882 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Spero di non farmi conoscere gią fin dal primo post, domandando cose che gią han ricevuto risposta (anche se mi pare di no, ma non si sa mai!); ho la PSVita wi-fi, mi collego in wireless da casa e accedo a Maps, il quale mi localizza in un'altra cittą e a un indirizzo che naturalmente non ha niente a che vedere con la mia posizione... E' questo il famoso problema che hanno le PSVita con Maps oppure devo modificare qualche impostazione che mi č sfuggita? ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 17 Iscritto il: Thu 23 February 2012 - 16:49 Utente Nr.: 9,798 ![]() R4nd0m_H3r0_1982 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
e come faccio a disassociare il mio account psn dalla consolle? basta che effettuo il log off dallo store oppure c'č un'opzione ad hoc magari nel menł delle impostazioni? non mi pare di aver visto qualcosa del genere nel menł. EDIT ho provato senza fare nulla e sembra che ora funzioni. Meglio cosģ, cosģ posso sfruttare anche i bonus legati a questa applicazione dei vari giochi e demo a cui gioco... Consiglio a tutti di usare il sito e registrare il proprio MAC adress per far si che near funzioni, con me ci sono voluti 2 / 3 giorni e il mio router ora č registrato.. Messaggio modificato da Vomar il Saturday 10 March 2012 - 00:20 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 07:52 |