1997 - Half-Minute Hero - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
1997 - Half-Minute Hero - USA |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 17:43 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 18 ![]() GauntNoir ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
La cosa più bella che ho visto finora, è un livello tutto fatto in due colori, stile gameboy, e con il cattivo che parla citando CATS! Si, quel cats di... ![]() E' bellissimo! Quando ti attacca lo fa dicendo "FOR GREAT JUSTICE!" ha un humor fantastico questo gioco, davvero! XD ![]() -------------------- ![]() I MIEI WEBCOMICS: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ricomincia la ricerca delle frasi celebri: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 28 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:24 Utente Nr.: 68 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() La cosa più bella che ho visto finora, è un livello tutto fatto in due colori, stile gameboy, e con il cattivo che parla citando CATS! Si, quel cats di... ![]() E' bellissimo! Quando ti attacca lo fa dicendo "FOR GREAT JUSTICE!" ha un humor fantastico questo gioco, davvero! XD ![]() ALL YOUR COLORS ARE BELONG TO US Gioco magnifico. MAGNIFICO. La giocabilità è magnifica. Ogni missione è diversa, ha diversi obbiettivi e diversi puzzle da risolvere, quindi non è sempre la solita pasta cotta e ricotta. Inoltre i vari boss sono variegati e deliziosi, fin troppo originali dato che li si vede per non più di 2 minuti massimo se uno fa schifo ![]() Finora ho visto 30+ missioni, e ancora non ho finito. E sono solo alla prima delle sei modalità! Quindi, è a dir poco longevo. Poi, come ha detto il buon Gaunt, c'è da fare delle "missioni" per prendere dei titoli, o per cambiare il corso di gioco, o eventualmente comprare tutti gli equipaggiamenti, sconfiggere i boss segreti disseminati nei vari livelli etc.. I combattimenti sono piacevolissimi, vedere l'eroe che si va a sfondare contro i nemici mandandoli nella stratosfera a la Team Rocket è figherrimo ![]() E poi, la grafica è eccezionale. Non stortate il naso perchè è a 8 bit, perchè oltre ad avere una grafica pixellata ha anche degli effetti grafici deliziosi che si mixano perfettamente con il tutto. Fidatevi, se non giocate a questo gioco solo perchè ha una grafica scrausa vi state per perdere uno dei migliori giochi di sempre. E non è un iperbole. Tralaltro... sono l'unico che adora gli artwork della galleria? Son disegnati benissimo, specialmente i Boss! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 14:18 |