Motorstorm RC gratis? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Motorstorm RC gratis? |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Sony grazie ad una partnership con Scion, ha reso noto che per gli utenti americani Motorstorm RC sarà scaricabile GRATIS dal PSN. Purtroppo per noi poveri Europei niente di tutto questo e ce lo becchiamo a 5,99€ D: -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ammazza cosi brutto è Escape Plan?eppure nella rece che ho letto di multiplayer.it ne parlano tanto bene XD genocide79 questa parte non l'ho capita "Per quanto 6€ siano effettivamente pochi, averli e non averli sono 12€ e avrei potuto prendere qualche altra cosa..... p.s : ma come ma non si aggiorna l'ID portatile che ho in firma?che bisogna fare per aggiornarlo?intendo con i nuovi trofei... Messaggio modificato da Roberto36 il Tuesday 6 March 2012 - 20:05 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ammazza cosi brutto è Escape Plan?eppure nella rece che ho letto di multiplayer.it ne parlano tanto bene XD genocide79 questa parte non l'ho capita "Per quanto 6€ siano effettivamente pochi, averli e non averli sono 12€ e avrei potuto prendere qualche altra cosa..... p.s : ma come ma non si aggiorna l'ID portatile che ho in firma?che bisogna fare per aggiornarlo?intendo con i nuovi trofei... Provo a fare un esempio: Io ho un credito di 10€. Se avessi 6€ in più avrei 16€. Se avessi 6€ in meno avrei 4€. 16-4= 12! Penso Geno intendesse questo, cioè la differenza tra a verli e non averli, è un modo di dire, anche da me si usa. Sinceramente pensavo anch'io si aggiornasse in automatico l'ID...che fregatura... Per quanto riguarda Escape Plan, parlo della mia impressione...troppo facile...troppo corto. Se non fosse stato per il comando "pizzicata" su Lil, ci avrei giurato che me lo sarei ritrovato a breve su iPad a 3,99€, che sarebbe il prezzo che merita. Io purtroppo, oltre alla longevità e la difficoltà (tutte due estremamente basse), non sono riuscito a digerire tante piccole imperfezioni come l'ombra dei personaggi che attraversa i muri, il loop del sonoro che "skippava" durante il download delle demo e i rallentamenti che la musica subisce quando ti muovi con la visuale con l'analogico sinistro...boh...prodotto carino, che raramente arriva anche a divertire, ma imho mediocre. Vedremo se le sfide settimanali aggiungeranno del pepe... ![]() Messaggio modificato da Aliz il Tuesday 6 March 2012 - 20:32 -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ammazza cosi brutto è Escape Plan?eppure nella rece che ho letto di multiplayer.it ne parlano tanto bene XD genocide79 questa parte non l'ho capita "Per quanto 6€ siano effettivamente pochi, averli e non averli sono 12€ e avrei potuto prendere qualche altra cosa..... p.s : ma come ma non si aggiorna l'ID portatile che ho in firma?che bisogna fare per aggiornarlo?intendo con i nuovi trofei... Provo a fare un esempio: Io ho un credito di 10€. Se avessi 6€ in più avrei 16€. Se avessi 6€ in meno avrei 4€. 16-4= 12! Penso Geno intendesse questo, cioè la differenza tra a verli e non averli, è un modo di dire, anche da me si usa. Si usa penso ovunque ma il ragionamento che fate è sbagliato. Se io ho 6 euro, fra averli e non averli la differenza è proprio 6 euro. Se non li spendi hai 6, se li spendi hai 0. Altrimenti ditemi chi vi gestisce i soldi raddoppiandoli che gli porto quelli che ho sul conto a non maturare un cacchio di interessi ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Si usa penso ovunque ma il ragionamento che fate è sbagliato. Se io ho 6 euro, fra averli e non averli la differenza è proprio 6 euro. Se non li spendi hai 6, se li spendi hai 0. Altrimenti ditemi chi vi gestisce i soldi raddoppiandoli che gli porto quelli che ho sul conto a non maturare un cacchio di interessi ![]() che poi non so voi, ma tra averli e non averli 6 euro per me è come dire "passare dal tabaccaio a comprare le caramelle gommose o non passarci"... ![]() Non so come ci si possa lamentare del costo di questo gioco... ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 04:41 |