Motorstorm RC gratis? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Motorstorm RC gratis? |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Sony grazie ad una partnership con Scion, ha reso noto che per gli utenti americani Motorstorm RC sarà scaricabile GRATIS dal PSN. Purtroppo per noi poveri Europei niente di tutto questo e ce lo becchiamo a 5,99€ D: -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sicuramente è così, ma io sinceramente mi sento preso un po' per i fondelli.... Oltre al rapporto euro-dollaro che non viene rispettato, perché devo pagare 6€ quando in America ce l'hanno gratis! E chiunque può farsi un account americano e scaricarlo gratuitamente. Per quanto 6€ siano effettivamente pochi, averli e non averli sono 12€ ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sicuramente è così, ma io sinceramente mi sento preso un po' per i fondelli.... Oltre al rapporto euro-dollaro che non viene rispettato, perché devo pagare 6€ quando in America ce l'hanno gratis! E chiunque può farsi un account americano e scaricarlo gratuitamente. Per quanto 6€ siano effettivamente pochi, averli e non averli sono 12€ ![]() in effetti è una bella rosicata...ma in fin dei conti potrebbe essere solo questione di tempo per l'europa, o magari potremmo beccarci qualcos'altro. In ogni caso con quei 12€ NON comprare Escape Plan! xD Messaggio modificato da Aliz il Tuesday 6 March 2012 - 19:46 -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 05:40 |