PSVita: Google Maps |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
PSVita: Google Maps |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 13:59 Utente Nr.: 9,882 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Spero di non farmi conoscere gią fin dal primo post, domandando cose che gią han ricevuto risposta (anche se mi pare di no, ma non si sa mai!); ho la PSVita wi-fi, mi collego in wireless da casa e accedo a Maps, il quale mi localizza in un'altra cittą e a un indirizzo che naturalmente non ha niente a che vedere con la mia posizione... E' questo il famoso problema che hanno le PSVita con Maps oppure devo modificare qualche impostazione che mi č sfuggita? ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Scusate se uppo, oggi per la prima volta mi son portato in giro la console (approffittando di una visita a casa dei suoceri, distanza da casa mia sulla quarantina di km...). Tutto contento mi accingo a controllare con Near la situazione nella loro isola e gią mi insospettisce l'affollamento di utenti trovati (una dozzina)... sorpreso del risultato controllo meglio e mi notifica una distanza percorsa di "926 km"!!! ![]() Controllo su Google Maps ed incredibilmente dice che mi trovo in riva al mare (e fin qua ci siamo)... a Barcellona?! O_o Mi chiedo quale sia il problema, dato che lo stesso Google Maps fatto partire sul telefono su cui si appoggia Vita in thetering mi geolocalizza correttamente! Idee a riguardo? ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 08:29 |